Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, spoiler sul papabile vincitore: il nome fa discutere

“L’Isola dei Famosi 2022”, spoiler sul papabile vincitore: il nome fa discutere

L’Isola dei Famosi 2022 sta letteralmente conquistando il pubblico di Canale 5, il quale cerca di capire chi potrà essere il vincitore. La finalissima del reality show di Ilary Blasi è prevista per la fine di giugno, eppure nelle ultime ore sono uscite fuori notizie su chi potrebbe battere la concorrenza e portarsi a casa il premio finale. Due sarebbero i naufraghi in netto vantaggio rispetto agli altri compagni di avventura. Vediamo di scoprire insieme i due papabili vincitori del noto reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, spoiler sul papabile vincitore: il nome fa discutere

Per quanto riguarda il possibile vincitore dell’Isola dei Famosi, sono due uomini i favoriti al successo. Si tratta di due concorrenti che al momento sarebbero a pari merito. Stando al sito Agimeg, ovvero l’Agenzia di stampa mercato dei giochi, al primo posto come favoriti ci sono ex aequo Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi a 2,75. Al terzo posto si piazzerebbe al momento il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, la cui vittoria è quotata 4,50. Parlando invece dei meno preferiti, all’ultimo posto ci sono Lory Del Santo e Estefania Bernal, quotate a 33 volte la posta. Poi ci sono Licia Nunez e Marco Cucolo a 25, Roger Balduino a 15, Carmen Di Pietro a 10, Nick Luciani a 7,5 e Guendalina Tavassi a 5,50. (Continua a leggere dopo la foto)

Aggiornamenti su ciò che sta accadendo sull’isola

In attesa della finale, il pubblico de L’Isola dei Famosi 2022 si gode le avventure dei naufraghi. Tutti hanno notato che Estefania Bernal sembra aver già dimenticato Roger Balduino: “Sono single ora e sono con la coscienza pulita, felice della mia scelta”. Dunque lei si dice single e pronta ad iniziare una nuova avventura. Nelle ultime ore si sarebbe avvicinata ad uno dei nuovi naufraghi appena sbarcati in Honduras, Gennaro Auletto. Intanto, Alessandro Iannoni ha rifiutato Maria Laura De Vitis senza pensarci: “Per me, per adesso, è amicizia. Te lo dico con il cuore, non mi è ancora scattato quel qualcosa in più sotto il profilo emotivo”. Carmen Di Pietro ha commentato: “Non deve piangere perché è una bravissima ragazza ma quei dubbi che avevo all’inizio rimangono”.

“L’Isola dei Famosi”, Savino e Luxuria abbandonano il programma? Chi potrebbe prendere il loro posto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004