Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Lol 3 – Chi ride è fuori” ci sarà? Cosa sappiamo ad oggi

“Lol 3 – Chi ride è fuori” ci sarà? Cosa sappiamo ad oggi

“Lol 3 – Chi ride è fuori”, ci sarà?: a seguito del successo della prima e della seconda stagione del comedy show di Amazon Prime Video più spassoso ed amato di sempre, la famosa piattaforma streaming è lieta di annunciare l’arrivo di nuovi episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Lol 3 - Chi ride è fuori

“Lol 3 – Chi ride è fuori”, ci sarà? Ebbene sì e Amazon Prime video è stata lieta di annunciarlo ai fan della serie comedy più spassosa di sempre! Dopo il successo riscosso dalle prime due stagioni, sarebbe stato inevitabile farne uscire una terza! Lo show comico tornerà quindi con nuovi e simpaticissimi protagonisti e con nuovissimi episodi tutti da vedere. In particolar modo, chi ha dato voce alla tanto sperata notizia è stata Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studio, oggi, il 17 marzo 2022. La donna ha dato sfogo con esaltazione a queste parole: “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione”. Una notizia arrivata inaspettatamente presto, a meno di un mese dall’uscita degli ultimi episodi, che hanno rivelato Maccio Capatonda come spietato vincitore.

La seconda stagione

La seconda stagione di “Lol – Chi ride è fuori” è arrivata su Amazon Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022. Qui, dieci comici si sono sfidati tra loro con l’obiettivo di non ridere alle battute o alle simpatiche esibizioni brevi o lampo degli altri e, d’al canto opposto, provocare la risata o un sorriso sul viso degli avversari. Nel cast di quest’ultima edizione uscita c’erano Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni e Maccio Capatonda. È stato proprio quest’ultimo a vincere avendo la meglio, nel duello finale, sulla collega, la comica Virginia Raffaele. In cabina di regia, ad assistere ed ammonire i concorrenti in seguito ad un cenno di sorriso, abbiamo visto Fedez e Frank Matano.

“LOL chi ride è fuori”, anticipazioni seconda stagione: dal cast al conduttore

“Lol 3 – Chi ride è fuori”, ci sarà?: l’annuncio di Amazon Prime Video

A dar voce alla tanto sperata notizia sull’uscita di “Lol 3 – Chi ride è fuori” è stata Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studio, oggi 17 marzo 2022 con queste parole: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo”. La donna ha poi continuato: “Lol – Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”. Lo show, condotto nella sua seconda stagione da Fedez e Frank Matano e nella sua prima da Fedez e Mara Maionchi, ha riscosso sin dal suo esordio un grandissimo successo in termini di views diventando “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio” sulla piattaforma.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor