Home » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata: si indaga sull’incidente di Valentina 

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata: si indaga sull’incidente di Valentina 

Questa sera, 29 Settembre 2021, torna su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 la fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno. I telespettatori continueranno a seguire le avventure dell’étoile Emma Conti, la quale è tornata in Italia e precisamente a Vicenza per cercare di scoprire tutta la verità su sua figlia, che lei da sempre crede morta. Cosa accadrà questa sera? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie Mediaset diretta da Fabrizio Costa. (Continua a leggere dopo la foto)

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata: si indaga sull’incidente di Valentina

Stasera, 29 Settembre 2021, torna su Canale 5 in prima serata un nuovo episodio della serie Luce dei tuoi occhi. Cosa accadrà nel corso della seconda puntata? Luisa inizierà ad indagare sull’incidente di Valentina e sarà costretta a coinvolgere Emma, l’ultima ad averla vista e ad averle lasciato molti messaggi. Emma racconterà della discussione, tralasciando i dettagli di cui solo Luca verrà a conoscenza, divenendo suo complice nella ricerca di Alice. Enrico nel frattempo intuirà che la donna nasconde qualcosa ma Emma non si fiderà almeno per ora di lui e non gli racconterà nulla. Mentre Luisa è impegnata nella ricerca dell’auto pirata, si accorgerà che Emma sta indagando su di lei. Infatti anche Luisa sembra avere dei segreti, forse collegati ad un misterioso uomo che contatta Anita senza identificarsi. Lei, infatti, deciderà di incontrarlo. Solo un’intuizione permetterà ad Emma ed Enrico di salvarla dalla violenza di quell’uomo.

Nelle puntate precedenti

Durante la prima puntata di Luce dei tuoi occhi, l’étoile Emma Conti è tornata a casa dopo tantissimi anni in America. La donna si è precipitata nella sua Vicenza dopo aver ricevuto una lettera anonima nella quale si parlava della possibilità che sua figlia fosse ancora viva. Ora con questo segreto nel cuore sta cercando questa ipotetica ragazza nell’accademia di famiglia, ma a fine episodio una delle ballerine, Valentina, è rimasta coinvolta in un grave incidente a causa di un pirata della strada. Tutta questa storia ha aperto la strada a nuovi scenari e così stasera inizieranno le indagini sul caso che porteranno a nuovi colpi di scena. Per rivedere tutte le puntata della serie di Canale 5 basta accedere all’applicazione MediasetInfinity.

Luce dei tuoi occhi: quando inizia, cast e trama della fiction