Nella puntata di “Domenica In“, andata in onda ieri su Rai 1, la conduttrice Mara Venier è stata costretta a fermare l’intervista ad Al Bano. Il suo gesto ha lasciato di stucco i telespettatori. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato. La Venier, però, è stata costretta a farlo, proprio non ne poteva più. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo nello studio di “Domenica In”. (Continua dopo la foto…)
“Domenica In” in onda anche a Pasqua, tra gli ospiti Al Bano
“Domenica In”, famoso contenitore televisivo di Rai 1, è andato in onda anche nel giorno di Pasqua. Mara Venier non si ferma mai, anche se nella puntata di ieri è apparsa abbastanza segnata. In studio sono intervenuti tantissimi ospiti. Da Gigi Marzullo al Mago Silvan, da Leonardo Pieraccioni a Sabrina Ferilli, fino ai neo conduttori di “Made in Sud, Lorella Boccia e Clementino, e soprattutto Al Bano.
Il cantante di Cellino San Marco ha parlato dei figli nello studio della Venier: “Bido è molto riservato, Jasmine ama la musica“. Al Bano ha inoltre ricordato il padre scomparso: “I racconti da novello Omero che mi faceva mi davano forza e mi hanno consentito di lasciare la Puglia“. Infine anche alcune parole sulla Russia: “Non andrò mai più a cantare lì dopo tutto quello che sta succedendo” – poi precisa – “Il pubblico russo è straordinario, non c’entra nulla con la decisione“. (Continua dopo la foto…)
Mara Venier pronta a dire addio a “Domenica In”? “Se non lo faccio mio marito mi lascia”
Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023
“Domenica In”, Mara Venier costretta a fermare l’intervista di Al Bano: cos’è successo
Durante la puntata di ieri di “Domenica In”, Mara Venier è stata costretta a fermare l’intervista ad Al Bano. La conduttrice ha confermato di essere una highlander. Non solo, infatti, è andata in onda anche durante le festività pasquali, ma si è presentata in studio nonostante avesse un forte mal di gola. Ad un certo punto, però, non ce l’ha più fatta ed è stata costretta a fermare l’intervista ad Al Bano. La conduttrice, infatti, non riusciva a parlare a causa del forte mal di gola. Dopo un piccolo spruzzo per alleviare il dolore alla gola, la conduttrice ha ripreso l’intervista al suo ospite.