Home » La Maratona Mentana slitta, blackout al Tg La7

La Maratona Mentana slitta, blackout al Tg La7

Problemi per la Maratona Mentana, il programma slitta a causa di un blackout al Tg La7. Il giornalista e conduttore ha spiegato: “Avendo avuto un guasto grosso, era molto difficile sperare di potercela fare“. La classica Maratona è andata in onda con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia. (Continua dopo la foto…)

maratona mentana

La Maratona Mentana slitta

Slitta la Maratona Mentana del 4 ottobre 2021. L’edizione del Tg La7 delle 13:30, infatti, ha avuto alcuni problemi. Come spiegato da Enrico Mentana, alle 13:30 c’è stato un blackout nella redazione del Tg che ha provocato grossi danni, nonché una situazione di totale emergenza. È stato uno stop di circa 20 minuti, che ha mandato nel panico i telespettatori. Molti, infatti, si sono chiesti se il problema accorso al telegiornale avesse investito anche la classica maratona condotta dal giornalista e conduttore di La7. Al posto dell’edizione del telegiornale è andata in onda la striscia Uozzap!, con il meglio della programmazione dell’ultima settimana.

L’edizione delle 13.30 del Tg La7 è ripartita con circa 20 minuti di ritardo dopo l’interruzione improvvisa. Il problema tecnico ovviamente ha inciso anche sull’orario di inizio della Maratona, prevista inizialmente per le 14.15. Il programma di conseguenza slitta a causa del ritardo dovuto al guasto tecnico. (Continua dopo la foto…)

Elezioni 2021 in tv

La Maratona Mentana non sarà l’unico spazio nella televisione italiana che si occuperà delle elezioni 2021. Alle 14.50 del 4 ottobre, infatti, partiranno gli speciali del Tg1 con Francesco Giorgino, ma ci saranno anche quelli di Rete 4, che dedicherà ampio spazio agli exit poll e alle prime proiezioni. Lo spoglio sarà seguito in diretta anche dalle reti Rai News 24, TgCom24 e Sky Tg24. Questa sera, invece, andrà in onda uno speciale di Porta a Porta, programma condotto da Bruno Vespa, dedicato proprio alle elezioni 2021. La trasmissione andrà in onda eccezionalmente in prima serata, a partire dalle 21:30, su Rai 1.

CONTINUA A LEGGERE SU: Porta a Porta speciale elezioni, stasera in onda su Rai 1

bruno vespa