Home » L’aria che tira, Massimo Giletti contro Olga Milanese: “Il Covid non è sconfitto”

L’aria che tira, Massimo Giletti contro Olga Milanese: “Il Covid non è sconfitto”

Massimo Giletti è stato ospite nella scorsa puntata de L’aria che tira, programma in onda su LA7. Nel corso della puntata, il giornalista e conduttore televisivo ha avuto uno scontro molto acceso con Olga Milanese, avvocatessa del Comitato referendum no green pass. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo, riportandovi le loro parole. (Continua dopo la foto…)

massimo giletti l'aria che tira

L’aria che tira, Massimo Giletti contro Olga Milanese

Ieri è andata in onda una nuova puntata de L’aria che tira, programma in onda su LA7  e condotto da Myrta Merlino. La trasmissione tratta di temi politici, economici e di attualità con ospiti in studio, servizi e collegamenti, secondo la formula del talk show. Nella puntata andata in onda ieri c’era in collegamento Massimo Giletti, giornalista e conduttore televisivo. Egli tornerà a breve con il programma Non è l’arena.

Nel corso della puntata di ieri si è parlato ovviamente della pandemia di Covid-19 e di Green pass. Il virus è ancora in circolo e il vaccino sembra essere l’unico strumento per uscire dalla pandemia. Il governo ha istituito il Green pass (o certificato verde) che attesta l’avvenuta vaccinazione. Da qualche settimana, solo chi possiede il Green pass può accedere a luoghi al chiuso, come scuole, università o ristoranti. C’è una grossa fetta di italiani, però, che non ha ancora fatto il vaccino e molti sono addirittura contrari. Nei giorni scorsi si è formato un comitato che chiede il referendum per l’abolizione del Green pass.

In studio si sono scontrati Giletti e l’avvocatessa Olga Milanese. Il giornalista e conduttore televisivo ci ha tenuto a precisare: “Il Covid non è sconfitto. Stiamo di nuovo tutti chiusi in casa” e poi rivolgendosi verso l’avvocatessa ha aggiunto: “lei che propone?“. A quel punto, incalzata da Giletti, la Milanese ha risposto: “Non si chiudono le attività ma si fa il tracciamento. Il tampone deve essere a carico dello Stato. Il vaccino deve essere garantito ai cittadini che vogliono farlo ma questo non deve essere lo strumento che preclude qualsiasi altra cosa”. (Continua dopo la foto…)

massimo giletti

Quando inizia Non è l’arena

Giletti è pronto a tornare con la nuova stagione di Non è l’arena. Il programma va in onda dal 12 novembre 2017 in prima serata su LA7. La trasmissione di Giletti è di genere talk show e tratta temi legati all’attualità con particolare attenzione alla politica. Essendo uno dei programmi di punta, la rete diretta da Urbano Cairo ha deciso di confermare anche per la stagione 2021-2022 la trasmissione condotta da Giletti. La prima puntata andrà in onda mercoledì 29 settembre 2021.

Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore