Ogni mattina sulla rete ammiraglia Mediaset va in onda Mattino 5, storico programma di informazione e intrattenimento nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità. Alla guida del programma Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Durante la puntata di oggi, 1° Marzo 2022, di Mattino 5 Federica Panicucci è rimasta totalmente senza parole davanti al racconto assurdo di una ristoratrice, ospite del programma. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto la ragazza. (Continua dopo la foto)
“Mattino 5”, Federica Panicucci sconvolta dal racconto dell’ospite in studio: cos’è successo
All’inizio della puntata andata in onda oggi su Canale 5 di Mattino 5, Federica Panicucci ha raccontato la spiacevole storia di una giovane ristoratrice. Un racconto che ha lasciato tutti quanti senza parole. La ragazza, presente in puntata tramite un collegamento, è stata aggredita e molestata nel suo ristorante da un cliente per “colpa” di un piatto sbagliato. Visibilmente sconvolta, Federica Panicucci ha dichiarato: «Ti ha dato una testata fratturandoti il naso. Io devo dirti che quello che hai vissuto è qualcosa di inimmaginabile». Poi ha aggiunto: «È stata un’aggressione brutale e immotivata. Immaginiamo non solo il dolore fisico, ma anche il dolore morale perché uno non si aspetta una reazione simile. Speriamo nella giustizia». Infine, ha cambiato argomento dando spazio all’intervento sulla questione Russia-Ucraina del Premier Mario Draghi in Senato. (Continua dopo la foto)
La conduttrice parla del suo incidente stradale
Qualche giorno fa, Federica Panicucci ha parlato di un episodio spiacevole di cui è stata la protagonista. La conduttrice, infatti, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Una grossa tegola le è piombata all’improvviso sul tettuccio dell’auto. Fortunatamente la Panicucci è rimasta illesa, anche se lo spavento non è mancato. Federica, attraverso i social, ha ammesso: «Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito, sono viva per miracolo. È stato uno choc, solo dopo ho realizzato cosa avessi rischiato».