Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini

“Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini

Accesa lite al “Maurizio Costanzo Show” tra Vittorio SgarbiGiampiero Mughini. I due sono venuti quasi alle mani. Lo screzio è avvenuto nella puntata andata in onda ieri, in seconda serata, su Canale 5. Gli altri ospiti presenti sul palco sono rimasti a bocca aperta e qualcuno si è addirittura spaventato. La lite, infatti, stava per prendere una brutta piega. Vittorio Sgarbi ha rotto il silenzio ed ha spiegato come sono andate le cose. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

sgarbi mughini maurizio costanzo show

“Maurizio Costanzo Show”, lite accesa tra Mughini e Sgarbi

Ieri, in seconda serata, è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione del “Maurizio Costanzo Show”, uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Ospiti della puntata – tra gli altri – Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I due sono stati protagonisti di una lite molto accesa, che stava per trasformarsi in una vera e propria rissa sul palco del “Maurizio Costanzo Show”. I due hanno assunto posizioni diversi in merito ai vari dibattiti aperti sul palco del famoso programma. Mughini avrebbe cercato il contatto fisico con Sgarbi e dalla parole si stava per passare ai fatti. Fortunatamente la tensione è stata assopita poco dopo, ma resta lo spavento per gli altri ospiti presenti durante la puntata del “Maurizio Costanzo Show”. (Continua dopo la foto…)

“Maurizio Costanzo Show”, rissa in studio, il racconto di Al Bano: “È stato incredibile e inaspettato”

sgarbi mughini maurizio costanzo show

Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite

Dopo la lite con Giampiero Mughini sul palco del “Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio rilasciando un’intervista a “Fanpage.it”. Il critico d’arte spiega cos’è successo sul palco del noto programma televisivo: “Mughini ha detto che io, Carmelo Bene e Pietro Taricone nell’uno contro uno di Costanzo avessimo dato un pessimo esempio di televisione ed è stato contestato dallo stesso Costanzo. Ha cercato di menarmi, dimostrando il contrario di ciò che aveva detto, ovvero di essere contrario alle polemiche verbali. Gli piacciono quelle fisiche, quindi?”. Dopo la lite, i due non hanno assolutamente fatto pace: “Io ho cercato di dimostrargli che se due persone litigano e il loro litigare si compone difficilmente, figurarsi come mettere a posto due stati. Lui alla fine ha fatto il gesto di darmi un pugno invece della mano e io ho ricambiato“.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor