Home » Ballando con le Stelle 2021, Morgan è convinto: “Sarà un nuovo inizio”

Ballando con le Stelle 2021, Morgan è convinto: “Sarà un nuovo inizio”

Morgan sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2021, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il cantautore ha l’intenzione di rilanciarsi nel programma di Rai Uno. Ieri, durante la presentazione del cast nella puntata di “Domenica In, ha dichiarato: “La prendo come un’occasione per iniziare un nuovo ciclo di vita“. Il cantautore ha poi dichiarato di essere molto legato a Milly Carlucci. (Continua dopo la foto…)

morgan ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2021, le parole di Morgan

Sabato 16 ottobre 2021 inizierà la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Tra i concorrenti figura anche Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantautore torna in Rai dopo l’esperienza di certo non entusiasmante del Festival di Sanremo 2020. Morgan vuole prendere questa opportunità come un’occasione di rilancio: “Voglio iniziare un nuovo ciclo di vita“. Il cantautore è stato ospite insieme a tutto il cast di Ballando nella puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In”. Alla domanda della conduttrice Mara Venier “come ha fatto Milly a convincerti”, lui ha risposto: “È stato semplice. Io mi diverto tanto. È uno spettacolo bellissimo: c’è musica, c’è il ballo, c’è la Rai… è tutto perfetto”.

Il nuovo concorrente del talent show ha dichiarato di essere pronto per iniziare questa esperienza: “Non vedevo l’ora di fare questi allenamenti quotidiani. Un po’ mi piace soffrire, ma è quella sofferenza bella, che dà soddisfazione”. Poi esprime un attestato di stima nei confronti della Carlucci: “Milly mi è sempre piaciuta tanto, anche per il clima che crea in sala, nel programma. È tanto presente, è attenta al dettaglio e questo mi piace molto. È una grande professionista e la studio perché è un modello”. La conduttrice di “Domenica In” poi ci ha tenuto a sottolineare: “Per adesso è entusiasta“. Con Morgan, infatti, meglio mettere le mani avanti. Non si sa mai, infatti, cosa potrà succedere. (Continua dopo la foto…)

Il cast completo

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ecco le coppie ufficiali del programma: Sabrina Salerno e Samuel Peron; Memo Remigi e Maria Ermachkova; Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina; Andrea Iannone e Lucrezia Lando; Mietta e Maykel Fonts; Al Bano e Oxana Lebedew; Alvise Rigo e Tove Villfor; Arisa e Vito Coppola;
Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale; Fabio Galante e Giada Lini; Morgan e Alessandra Tripoli; Valeria Fabrizi e Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira.

Marcell Jacobs si metterà in gioco a Ballando con le stelle: “Parteciperò ma…”

morgan ballando con le stelle

Tag: