Home » Netflix, tutte le serie in uscita nel mese di Ottobre 2021

Netflix, tutte le serie in uscita nel mese di Ottobre 2021

La piattaforma digitale Netflix è stata fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Gli abbonati tutti i giorni hanno a disposizione film e serie Tv di ogni genere: dal crime al fantasy passando per le storie romantiche e strappalacrime. Che dire? Non resta che accomodarsi con la propria famiglia sul divano e godersi lo spettacolo. Scopriamo ora insieme tutte le serie in uscita nel mese di Ottobre 2021 su Netflix. (Continua a leggere dopo la foto)

Netflix, tutte le serie in uscita nel mese di Ottobre 2021

Diamo uno sguardo alle serie tv che Netflix propone nel mese di ottobre 2021. Dal 1° Ottobre è sbarcata sulla piattaforma digitale Maid, una serie ispirata all’autobiografia di Stephanie Land, una donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre single Alex che, scappata da una relazione violenta, si dà da fare pur di regalare alla figlia Maddy un futuro migliore. Dal 4 ottobre, invece, è arrivata la quarta stagione della commedia di formazione On My Block che racconta le avventura di un gruppo di amici, svegli e pieni di esperienza urbana, alle prese con il nuovo ambiente scolastico in un quartiere difficile. Da oggi 6 Ottobre è disponibile Baking Impossible, un nuovo reality in cui i pasticcieri più fantasiosi e innovativi collaborano con gli ingegneri più brillanti per creare dolci che vanno oltre ogni immaginazione.

Sempre su Netflix dall’8 ottobre 2021 arriverà Pretty Smart. Dopo essere stata piantata all’improvviso dal fidanzato, Chelsea, un’intellettuale snob che ha frequentato Harvard e che aspira a fare la scrittrice, è costretta a trasferirsi sulla costa Ovest e andare ad abitare con Claire, la spumeggiante, spensierata e non troppo intellettuale sorella, e con i suoi tre coinquilini eccentrici e anch’essi poco intellettuali. Dall’11 Ottobre sarà possibile seguire le avventure de Il club delle babysitter. La storia parla dell’amicizia e delle avventure di sette ragazzine a capo di un’agenzia di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut. Poi dal 15 Ottobre sarà disponibile la terza stagione di You. Appena sposati e con un bambino, Joe e Love si trasferiscono nella comunità di Madre Linda nella California del Nord. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Il protagonista cercherà di sfuggire dal matrimonio “perfetto”.

Altre avventure super divertenti da non perdere

Tantissime nuove avventure sbarcheranno ad Ottobre 2021 su Netflix. Da giovedì 21 sarà disponibile Sesso, amore e goop. Questa serie tv segue coppie coraggiose che partecipano alle lezioni degli esperti e imparano metodi per migliorare le loro relazioni. Poi dal 22 Ottobre 2021 arriverà Inside Job, una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Infine, dal 29 Ottobre 2121 sarà disponibile sulla famosa piattaforma digitale Colin in bianco e nero, una miniserie drammatica che racconta l’ingresso nell’età adulta di Kaepernick mentre affronta gli ostacoli legati a etnia, classe e cultura in quanto bambino nero adottato da una famiglia bianca.

Amazon Prime Video, 10 serie imperdibili da vedere in ottobre