Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “New Amsterdam 4”, su Canale 5 la serie medical con Ryan Eggold: uscita, trama, cast, episodi

“New Amsterdam 4”, su Canale 5 la serie medical con Ryan Eggold: uscita, trama, cast, episodi

“New Amsterdam 4” su Canale 5: la nuova stagione della serie medical con Ryan Eggold sta per arrivare finalmente anche in Italia, e lo farà in primavera su Mediaset. Il famoso dottor Goodwin è pronto per tornare all’opera! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: quando esce, la trama, gli episodi ed il cast. (Continua a leggere dopo la foto)

New Amsterdam 4

“New Amsterdam 4” è la nuova stagione della serie tv medical con protagonista Ryan Eggold, prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, Pico Creek Productions e Mount Moriah. Nel gennaio dello scorso anno, la rete americana NBC ha reso noto di avere rinnovato la serie per altre tre stagioni, un rinnovo pluriennale che ha già applicato come strategia per altre sue produzioni di successo come “This is us”, rinnovata per ben sei stagioni. Il dottor Goodwin sarà quindi all’opera almeno fino al 2023, nella terza, trasmessa nel mese di giugno su Canale 5, nella quarta e nella quinta stagione.

Il quarto capitolo della produzione ha debuttato negli Stati Uniti su NBC il 21 settembre 2021, mentre in Italia uscirà il 20 maggio su Canale 5. Gli episodi saranno disponibili alla visione on demand su Mediaset Infinity, durante la loro messa in onda o a ridosso della loro messa in onda televisiva su Canale 5. “New Amsterdam 4” sarà disponibile anche su Netflix“, ma probabilmente non prima dell’inizio del 2024. Si sviluppa in un totale di ventidue episodi. David Schulner e Peter Horton sono produttori esecutivi insieme a Michael Slovis, David Foster, Aaron Ginsburg e Shaun Cassidy.

“Un’altra verità”, su Canale 5 la miniserie thriller francese: tutto quello che c’è da sapere

“New Amsterdam 4”: la trama

“New Amsterdam 4” rimane ambientato in un immaginario ospedale di New York che dà il titolo alla serie. Al centro della storia troviamo il protagonista, il dottor Max Goodwin. Quest’ultimo è il direttore medico del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti, rimasto vedovo dopo la morte della moglie Georgia. Lui stesso è rimasto colpito da un problema di salute, un tumore che, per fortuna, è riuscito a sconfiggere. Nel risolvere i problemi del sistema sanitario statunitense, che impegnano la sua vita a 360°, assume un atteggiamento estremamente realista intervenendo sempre con un: Come posso aiutare?. Mentre ciascun personaggio affronta i propri affari personali, anche gli altri medici attorno a Max si impegnano per operare seguendo la sua filosofia di vita.

Il cast

Nel cast di “New Amsterdam 4” troviamo innanzitutto l’attore Ryan Eggold nel ruolo del dottor Max Goodwin, il protagonista della serie. Al suo fianco recitano anche: Freema Agyeman nei panni di Helen Sharpe; Janet Montgomery in quelli di Laura Bloom; Jocko Sims nel ruolo di Floyd Reynolds; Tyler Labine in quello di Ignatius “Iggy” Frome; probabilmente Zabryna Guevara nelle vesti di Dora; Shiva Kalaiselvan in quelle di Leyla e Nadia Affolter nei panni di Mina. Non tornerà invece Anupam Kher, l’attore del dottor Vijay Kapoor, in quanto ha lasciato la serie alla terza stagione.

Sandra Mae Frank avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione e vestirà i panni della dottoressa Wilder, un medico giovane, piena di talento e sicura di sé. La dottoressa Wilder è una delle poche chirurghe sorde a New York, e Max vuole convincerla a trasferirsi al New Amsterdam. Michelle Forbes sarà infine nel ruolo di Veronica Fuentes, una professionista che viene assunta per riesumare un certo tipo di immagine dell’ospedale e ricostruire la sua reputazione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor