Home » Non è l’Arena, inviata insultata dai No Green pass: “Venduti”

Non è l’Arena, inviata insultata dai No Green pass: “Venduti”

Ieri sera, mercoledì 20 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena“, programma televisivo in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti. Durante la puntata è stato mandato in onda un servizio realizzato dalla giornalista Rosanna Sferrazza. L’inviata si è recata fuori alle farmacie dove ha trovato lunghe file di persone in attesa di fare il tampone per ricevere il “certificato verde”. L’inviata è stata insultata dai presenti, molti dei quali probabilmente No Green pass e No vax. (Continua dopo la foto…)

non è l'arena green pass

Non è l’Arena, inviata insultata dai No Green pass

Non è l’Arena è uno dei programmi televisivi più visti di LA7. La trasmissione va in onda in prima serata, da quest’anno nuovamente di mercoledì, ed è condotta da Massimo Giletti. Il programma ed è andata in onda per la prima volta sulla rete diretta da Urbano Cairo il 12 novembre 2017. È l’erede naturale de L’Arena, programma simile andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017. È stata proprio un’idea di Giletti quella di portare lo stesso format su La7.

La trasmissione condotta da Giletti è di genere talk show e tratta temi legati all’attualità con particolare attenzione alla politica. Negli ultimi mesi, ad esempio, particolare attenzione ha ricevuto la pandemia di Covid-19 che si è abbattuta sul mondo, provocando milioni di vittime. Alla pandemia sono legati ovviamente temi come il vaccino, il Green pass e le ripercussioni dei vari eventi sulla politica italiana ed estera.

Durante la puntata andata in onda ieri sera su La7, Giletti ha mandato in onda un servizio di Rosanna Sferrazza. L’inviata del programma si è recata fuori alle farmacie per intervistare le persone in fila per fare il tampone. Per chi non ha il vaccino, infatti, il tampone, fatto almeno 48 ore prima, è necessario per ricevere il “certificato verde” e dunque andare a lavorare o semplicemente entrare in una pizzeria. L’aria, però, era abbastanza tesa. L’inviata ha ricevuto tantissimi insulti. C’è chi le ha gridato “venduti” e chi invece è andato giù pesanti: “Se questo servizio va in onda vi rompo il c**o“. (Continua dopo la foto…)

Massimo Giletti in onda con il naso fratturato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena”. Il conduttore si è presentato in studio con il naso fratturato. Giletti ha infatti dichiarato di essersi fatto male giocando a calcetto: “Ogni tanto gioco ancora a calcio. Ci si può anche fratturare…“. Nonostante l’incidente, il presentatore non ha rinunciato a condurre la puntata di “Non è l’Arena”.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Massimo Giletti con il naso fratturato: “Mi sono fatto male a calcetto”

massimo giletti naso fratturato