Ieri sera, durante la puntata di “Non è l’arena“, c’è stato uno scontro in studio tra il conduttore Massimo Giletti e l’ospite Francesca Donato. Argomento della discussione ciò che sta avvenendo tra Russia e Ucraina. Le parole della Donato non sono piaciute a Giletti, che ha sbottato. Tra i due c’è stata un’accesa discussione, poi fortunatamente è stata ristabilita la calma. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Non è l’arena”
“Non è l’Arena” è un programma televisivo in onda in prima serata su LA7 dal 12 novembre 2017. La trasmissione è è prodotta dalla casa di produzione Fremantle ed è condotta da Massimo Giletti, che ha riproposto nella rete di Urbano Cairo il format de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017. La trasmissione di Giletti è di genere talk show e tratta temi legati all’attualità con particolare attenzione alla politica e alla cronaca nera. Inizialmente la trasmissione andava in onda il mercoledì in prima serata, ma poi di comune accordo con l’editore di La7 è stato deciso di far andare in onda il programma la domenica in prima serata. Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare. (Continua dopo la foto…)
Non è l’Arena, gesto estremo davanti alle telecamere: sconcerto da Giletti
Non è l’Arena, scontro in studio tra Mariano Amici e Luca Telese: volano stracci
Scontro tra Giletti e Donato a “Non è l’arena”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’arena”, programma condotto da Massimo Giletti su La7. Il tema principale della puntata ovviamente è stato il conflitto russo-ucraino. Il presidente russo Putin ha deciso di invadere l’Ucraina, colpendo la capitale Kiev, la città di Kharkiv e i due porti strategici di Odessa e Mariupol. Il conflitto è sorto nel 2014 e le cause principali sono lo status della Crimea (poi annessa alla Federazione russa), della regione del Donbass e sulla possibilità dell’Ucraina di entrare a far parte della Nato.
Durante la puntata di ieri sera di “Non è l’arena”, in studio c’è stato uno scontro molto acceso tra il conduttore Massimo Giletti e l’ospite Francesca Donato. Quest’ultima, mentre si parlava dell’arresto dei manifestanti russi no-war, ha esclamato: “Anche Stefano Puzzer (leader dei portuali no-vax di Trieste ndr.) è stato arrestato“. A quel punto, Giletti ha sbottato: “Non possiamo paragonare robe del genere! Stiamo scherzando?“.