Home » Non è l’Arena, scontro in studio tra Mariano Amici e Luca Telese: volano stracci

Non è l’Arena, scontro in studio tra Mariano Amici e Luca Telese: volano stracci

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena“, programma condotto da Massimo Giletti in prima serata su La7. In studio sono stati ospiti il dottor Mariano Amici e il giornalista Luca Telese. Tra i due ospiti sono volati stracci in studio. L’atmosfera è divenuta subito bollente e il conduttore è stato costretto ad intervenire dopo che gli animi si stava aizzando. (Continua dopo la foto…)

mariano amici non è l'arena

Non è l’Arena, ospiti Mariano Amici e Luca Telese

Non è l’Arena è un programma televisivo in onda su LA7 in prima serata. La trasmissione è condotta da Massimo Giletti e va in onda dal 12 novembre 2017. Il programma è prodotto da Fremantle ed è l’erede naturale de L’Arena, programma simile andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017. Dopo la soppressione del programma sui canali Rai, Giletti ha deciso di lasciare la rete, accasandosi da Urbano Cairo. È stata proprio un’idea di Giletti quella di portare lo stesso format su La7, cambiando leggermente il titolo.

La trasmissione è di genere talk show e tratta temi legati all’attualità, ovviamente con particolare attenzione alla politica. Nel corso degli anni, il giorno di messa in onda è variato: inizialmente andava in onda il mercoledì in prima serata, poi è stato spostato alla domenica sera, mentre da quest’anno è tornato in onda al mercoledì sera. Il conduttore, nel promo di presentazione della nuova stagione, ha annunciato: “Cambia il giorno, ma non le idee“.

Anche quest’anno, infatti, la struttura del programma resta la stessa con interviste, inchieste e approfondimenti politici. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. In studio sono stati ospiti il dottor Mariano Amici e il giornalista Luca Telese. Dopo un acceso botta e risposta, l’atmosfera è diventata bollente e il conduttore è stato costretto ad intervenire. (Continua dopo la foto…)

Non è l’Arena, Vladimir Luxuria rivela: “Ho ricevuto avance da politici di destra”

Non è l’Arena, inviata insultata dai No Green pass: “Venduti”

giletti liccione non è l'arena

Scontro in studio tra Amici e Telese

Durante la puntata di ieri sera di “Non è l’Arena” c’è stato uno scontro in studio tra Telese e Amici. Il giornalista si è rivolto al medico no vax apostrofandolo come “dottor professor Amici, esimio studioso del kiwi”. Il riferimento è all’esperimento svolto dal dottore sul frutto tropicale per dimostrare la fallacità dei tamponi. Egli ha dimostrato di essere in grado di trovare il Covid-19 anche nel kiwi stesso. Amici prima ha ascoltato in silenzio, poi è esploso: “Io però non accetto provocazioni, io non sono un esimio studioso del fico, io sono un medico, non faccio il fruttivendolo. Quindi lei non si permetta di rivolgersi a me con quel tono, altrimenti io mi alzo e me ne vado”. A quel punto il conduttore Massimo Giletti è stato costretto ad intervenire: “Dottor Amici, lei era calmo fino a 2 minuti fa, lei aveva fatto l’esame al kiwi”.

non è l'arena green pass

Tag: