Home » “Non mi lasciare”, su Rai1 la nuova fiction con Vittoria Puccini tra thriller e commedia romantica

“Non mi lasciare”, su Rai1 la nuova fiction con Vittoria Puccini tra thriller e commedia romantica

“Non mi lasciare”: in un mix tra un thriller ed una commedia romantica, è in arrivo la nuova fiction su Rai1. Questa nuova produzione, che ha come regista Ciro Visco, si incentra sulla vita del vicequestore del Servizio centrale operativo di Roma, Elena Zonin. Vediamo ora tutte le informazioni su quando va in onda, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

"Non mi lasciare"

“Non mi lasciare” andrà molto probabilmente in onda dopo un’altra nuova produzione Rai, “Blanca”, appena uscita. Il regista Ciro Visco ha formato un prodotto thriller che include inoltre un taglio da commedia romantica. Il racconto ruota attorno alla vita di Elena Zonin, vicequestore del Servizio centrale operativo di Roma. La donna, chiamata nella sua città d’infanzia, Venezia, per questioni professionali, dovrà affrontare il suo passato quando incontra nuovamente l’ex Daniele, ora marito della sua migliore amica.

“Non mi lasciare”: quando va in onda

La fiction “Non mi lasciare” andrà in onda su Rai1, quando? Purtroppo attualmente non ci sono ancora pervenute notizie riguardanti la programmazione di questa nuova produzione e l’orario di trasmissione. L’unica cosa certa è che le riprese hanno avuto inizio nell’autunno del 2020. Ipotizzando approssimativamente una possibile data, si può supporre che verrà trasmessa tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Come appena detto, alcune informazioni non sono ancora note, ma probabilmente arriveranno a breve. (Continua a leggere dopo la foto)

La trama e il cast

Elena Zonin è la vicequestore del Servizio centrale operativo di Roma. Quest’ultima deve trasferirsi a Venezia per questioni professionali: deve indagare sull’omicidio di un ragazzino. In questa città, però, che è proprio il luogo in cui è cresciuta, incontra nuovamente Daniele, l’ex fidanzato, oggi sposato con Giulia, la sua migliore amica. Elena ha tra l’altro un figlio, Diego, il frutto di una relazione chiusa da tempo e che ormai la donna ha lasciato alle spalle. I ricordi e le sensazioni, però, sono sempre pronti a rimanifestarsi e il ritorno nella città natale la riporterà ad affrontare scomode questioni passate.

Nel cast di questa nuova fiction “Non mi lasciare” ci sono: Vittoria Puccini nel ruolo della protagonista Elena Zanin, una poliziotta che vive a Roma e che si occupa di reati contro l’infanzia; Alessandro Roja che veste i panni di Daniele, il grande amore di Elena quando era ragazza; Sarah Felberbaum che è Giulia, la migliore amica della protagonista ed ora moglie di Daniele. Insieme agli attori appena citati troviamo anche Federica GirardelloEugenio Franceschini e Federica Bau.

Lo streaming e gli episodi

Le puntate della fiction saranno disponibili non solo durante la messa in onda su Rai1, ma anche per un secondo momento sulla piattaforma streaming RaiPlay. Per quando riguarda le puntate della fiction “Non mi lasciare”, dovrebbero essere in tutto 8 e trasmesse a coppie di due per quattro appuntamenti, anche se ancora non è un’informazione sicura.