Orietta Berti è già pronta e carica per la nuova esperienza al “GF VIP” 7. La cantante è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova opinionista del reality show. Orietta affiancherà Sonia Bruganelli, confermata dopo la scorsa edizione. L’artista prenderà il posto di Adriana Volpe, che, al contrario della Bruganelli, non è stata confermata. Orietta, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Mio”, ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
“GF VIP” 7, spunta il nome di una nuova concorrente: ha già partecipato ad un reality show
Orietta Berti nuova opinionista del “GF VIP” 7
Orietta Berti sarà una delle due opinioniste della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5. La Berti affiancherà Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è stata confermata nel ruolo di opinionista, al contrario di Adriana Volpe, che l’ha affiancata nella scorsa edizione. Quest’anno il posto della Volpe sarà occupato da Orietta Berti, che, in un’intervista al settimanale “Mio”, ha svelato che sarà un’opinionista ironica. Toccherà dunque a Sonia Bruganelli riuscirà a smascherare le dinamiche dei concorrenti. La cantante è già molto carica per questa nuova esperienza e nel corso dell’intervista ha lanciato alcune frecciatine ad Alex Belli, autentico protagonista della sesta edizione del “GF VIP”. Di seguito vi sveliamo che cosa ha detto. (Continua dopo la foto…)
“GF VIP” 7, pubblicato il promo: presenti alcuni ex vipponi, ma manca qualcuno
“GF VIP” 7, la frecciatina di Orietta Berti ad Alex Belli
Nell’intervista rilasciata al settimanale “Mio”, Orietta Berti non ha risparmiato frecciatine nei confronti di Alex Belli, protagonista della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”. La cantante ha dichiarato: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale“. E pensare che di recente l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini si è detto contento dell’arrivo della Berti nel ruolo di opinionista.