Home » “Ma basta, perché mi invita?”: bufera in diretta, Gruber senza parole

“Ma basta, perché mi invita?”: bufera in diretta, Gruber senza parole

Tensione alta nella scorsa puntata di “Otto e mezzo“, trasmissione in onda su La7 e condotta da Lilli Gruber. In diretta si è accesa una vera e propria bufera: “Ma basta, perchè mi invita?“. La conduttrice è rimasta senza parole di fronte alle affermazioni del suo ospite. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

gruber otto e mezzo

Otto e Mezzo di Lilli Gruber

Otto e mezzo è un programma televisivo di approfondimento giornalistico condotto da Lilli Gruber e in onda su LA7. La trasmissione va in onda dal 18 marzo 2002 nella fascia access prime time. Il programma è nato come evoluzione di “Diario di guerra”, trasmissione in onda in seconda serata su LA7 e condotto da Paolo Argentini con Giuliano Ferrara e Gad Lerner. Al contrario del suo predecessore, “Otto e mezzo” si propone come un approfondimento di politica e società.

In ogni puntata sono presenti in studio o in collegamento alcuni ospiti, ai quali vengono sottoposte diverse domande su argomenti di attualità, di cultura, di economia, di etica e sulle principali notizie del giorno. Il programma è condotto dal 2008 da Lilli Gruber, co-autrice della trasmissione con Paolo Pagliaro. La Gruber è tornata nelle vesti di conduttrice e giornalista dopo un mandato al Parlamento europeo. Con il suo arrivo, la Gruber ha cambiato format, virando verso l’intervista classica con gli ospiti in studio o in collegamento. (Continua dopo la foto…)

Otto e Mezzo, Di Maio: “Definito gay per screditarmi” e la Gruber lo incalza

“Otto e mezzo”, scontro Gruber-Sallusti su Salvini-Morisi: cosa è successo

Scontro in studio tra la Gruber e il prof. Massimo Cacciari

Nella puntata di ieri di “Otto e Mezzo”, trasmissione in onda in access prime time su La7, c’è stato uno scontro tra la conduttrice Lilli Gruber e il suo ospite, il prof. Massimo Cacciari. Il tema è sempre lo stesso, che ormai si rincorre da mesi in televisione, e riguarda il Covid-19, il vaccino e i no-vax. Il professore ha sbottato in studio perchè ripetutamente interrotto – secondo lui – dalla conduttrice di “Otto e Mezzo”. L’ospite ha dunque esclamato: “Perchè mi invita se parla sempre lei?“. La Gruber è rimasta senza parole, ma ha lasciato parlare il suo ospite. “L’informazione è parzialissima, mi informo navigando sul web. Non parlo di no vax! Parlo di immunologi”.

Tag: