Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pálpito”, su Netflix la serie tv che ha stregato milioni di telespettatori in Sudamerica

“Pálpito”, su Netflix la serie tv che ha stregato milioni di telespettatori in Sudamerica

“Pálpito”: la serie tv latina creata da Leonardo Padron e prodotta da Clara Maria Ochoa è disponibile su Netflix dal 20 aprile 2022. La storia si sviluppa attorno alla misteriosa scomparsa di Valeria, rimasta vittima di un traffico illegale di organi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Pálpito

“Pálpito” è la serie tv latina creata da Leonardo Padron e prodotta da Clara Maria Ochoa tra Argentina e Colombia. La telenovela, che tiene lo spettatore incollato e sbalordito allo schermo fino all’ultimo secondo, si sviluppa in 14 episodi da 50 minuti ciascuno disponibili su Netflix dal 20 aprile 2022. Da titolo internazionale “The Makerd Heart”, racconta la struggente storia di una morte misteriosa collegata ad traffico d’organi illegale. I protagonisti sono Simon e Valeria, una coppia innamorata e felice stroncata da un incidente stradale.

A seguito del spiacevole evento, infatti, Valeria sparisce senza lasciare nessuna traccia di sé, né speranza di ritorno. Il giallo sulla scomparsa della donna cela un segreto ancora più macabro che sconvolgerà la vita di Simon, deciso ad indagare per la verità. La bella Ana Lucia Dominguez sarà nei panni di Camila, il nuovo amore di Simon, ma anche l’unico punto d’incontro tra l’uomo e la sua amata Valeria. Scritte dall’ideatore e girate da Camilo Vega, le puntate sono state girate a Bogotà, in Colombia.

“Pálpito 2” ci sarà? Tutto sulla possibile nuova stagione della intrigante serie Netflix latina

“Pálpito”: la trama

Simon e Valeria sono una coppia di sposi novelli innamorata e felice. La loro relazione verrà però troncata da lì a poco da un incidente stradale a seguito del quale la donna scompare misteriosamente. L’uomo riprende coscienza nella sua macchina distrutta, senza sapere che la moglie è stata rapita da uomini misteriosi. Nel frattempo Camila sta per sposare Zacarias, ma viene colpita da un infarto durante la cerimonia. In ospedale le viene diagnosticato un problema cardiaco dal quale sembra non poter avere vie di scampo. Ma Zacarias, da uomo molto ricco e potente qual è, riesce a programmarle un trapianto di cuore.

Nessuno è a conoscenza del fatto che quel cuore appartenga proprio a Valeria, rapita e uccisa per mandare avanti un illegale traffico d’organi. Simon inizia ad indagare senza sosta per avere risposte sulla scomparsa della sua dolce metà, ma durante il suo cammino incontra Camila e scatta subito l’amore. Quest’ultima si sta abituando al cuore nuovo, ma è sconvolta da terribili incubi. La scoperta della verità cambierà le carte in tavola a tutti i protagonisti.

Il cast

Nel cast di “Pálpito” troviamo la bell’attrice Ana Lucia Dominguez nei panni di Camila; Michel Brown nel ruolo di Simon e l’attrice spagnola Margarita Parra nelle vesti di Valeria. Al loro fianco recitano: l’attore Sebastian Martinez nei panni dell’antagonista per eccellenza della storia, il potente dall’animo oscuro Zacarias e i giovani attori Julian Cerati e Valeria Emiliani rispettivamente nei panni del ribelle Tomas e della bella Samantha.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor