Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Papa Francesco finisce su “I nuovi mostri”: intervista “farlocca” a “Belve”

“Striscia la Notizia”, Papa Francesco finisce su “I nuovi mostri”: intervista “farlocca” a “Belve”

Papa Francesco finisce nella rubrica “I nuovi mostri” di “Striscia la Notizia“. Sua Santità ottiene la seconda posizione con un’intervista “farlocca” rilasciata a “Belve”. Il montaggio è esilarante e sicuramente avrà strappato un sorriso ai telespettatori. Non sappiamo, però, quale sia stata la reazione di Papa Francesco. Lui, però, è molto auto-ironico e siamo sicuri che un sorriso gli sarà scappato. (Continua dopo la foto…)

Tutte le notizie su “Striscia la Notizia”

“Striscia la notizia” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. La trasmissione va in onda dal 7 novembre 1988. La prima edizione venne trasmessa su Italia 1, poi il programma si è trasferito definitivamente su Canale 5. La trasmissione va in onda tutte le sere in access prime time.

Il cast è formato, oltre che dai conduttori, che sono sempre in coppia e variano durante il corso della stagione, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo. Attualmente le veline sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Tra gli inviati più famosi, invece, ricordiamo sicuramente Luca Abete, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Grave incidente per l’inviato di “Striscia la Notizia”: si ribalta con l’auto

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker sulla sedia a rotelle: cos’è successo

jimmy ghione striscia incidente

“Striscia la Notizia”, Papa Francesco su “I nuovi mostri”

In una delle ultime puntate di “Striscia la Notizia”, Papa Francesco è finito nella rubrica de “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia a causa di un’intervista, in realtà mai avvenuta, rilasciata da Sua Santità al programma “Belve”. Il montaggio è esilarante ed ha conquistato il secondo posto nella speciale classifica de “I nuovi mostri”. Nel video si assiste al finto colloquio tra il Pontefice e la conduttrice del programma.

Senta, mi dice una bella belvata che ha fatto? Se la ricorda?“, chiede la Fagnani e Bergoglio prima resta in silenzio, poi risponde: “L’altro giorno ho peccato…“. La conduttrice poi aggiunge: “Si è pentito? Se la scoprono…” e il Papa ride. “Ma lei è una rockstar?“, continua la Fagnani e il Pontefice risponde di sì. La conduttrice poi chiede ancora: “Fare la diva mai?” e Papa Francesco risponde “Tutti i giorni“. Alla fine del servizio, il conduttore di “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti, ha chiesto a Papa Francesco: “Le è piaciuta questa parodia?“.

IL VIDEO DEL PAPA SU “I NUOVI MOSTRI”

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004