Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pechino Express”, spoiler sulle tappe della nuova edizione: ecco dove passerà

“Pechino Express”, spoiler sulle tappe della nuova edizione: ecco dove passerà

Pechino Express è un reality show italiano in onda dal 2012 al 2020 su Rai 2 e dal 2022 su Sky Uno e in streaming su Now, adattamento del format belga-olandese Peking Express creato da Ludo Poppe. Il format del programma consiste in una gara tra coppie di conoscenti, famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di circa 7 000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni. Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale con cui dovrà soddisfare i suoi bisogni primari. A breve inizieranno le riprese della decima stagione di Pechino Express: ecco le tappe. (Continua a leggere dopo la foto)

“Pechino Express”, spoiler sulle tappe della nuova edizione: ecco dove passerà

Tanti i luoghi incantevoli in cui si sono cimentati nelle loro missioni le coppie protagoniste di Pechino Express, dall’America latina all’Asia. Il percorso di gara dell’ultima edizione è cominciato in Turchia e ha attraversato altri tre Paesi, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti. Dove si terranno le riprese della decima edizione di Pechino Express? Di recente, è stata spoilerata in modo del tutto casuale quella che potrebbe essere una delle nuove tappe dei prossimi concorrenti! Un utente si trovava in Laos in vacanza e ha trovato uno dei cartelli tipici del reality show. Dunque il programma molto probabilmente potrebbe tornare in Asia. Vediamo qualche curiosità in più su questo posto. (Continua a leggere dopo la foto)

Laos

Il Laos è un Paese del Sudest asiatico attraversato dal fiume Mekong e famoso per il territorio montuoso, l’architettura coloniale francese, gli insediamenti tribali sulle colline e i monasteri buddisti. Vientiane, la capitale, ospita il monumento a That Luang, dove un reliquiario contiene quello che si crede essere lo sterno di Buddha, l’arco monumentale in ricordo della guerra di Patuxal e il Talat Sao (mercato mattutino), un complesso di banchetti che vendono cibo, abbigliamento e oggetti artigianali. Dunque un posto che si adatta perfettamente al format di Pechino Express. Ora non ci resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte del programma per scoprire se lo spoiler sia vero o meno.

“Pechino Express 2022”, la nona edizione vinta dalla coppia dei Pazzeschi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004