Home » Pierpaolo Pretelli a Tale Quale Show: “Essere qui è un sogno!”

Pierpaolo Pretelli a Tale Quale Show: “Essere qui è un sogno!”

Pierpaolo Pretelli partecipa alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Il modello lucano ha svelato che una delle sue grandi passioni è sempre stata quella di imitare personaggi famosi e ora coglierà l’occasione per mostrare agli Italiani questa sua abilità. Dice a riguardo: “Al Grande Fratello ho mostrato il mio lato umano, ora dimostrerò cosa so fare”. Sicuramente ci si aspetteranno grandi cose dal bel Pierpaolo! (Continua a leggere dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli Tale e Quale Show

Pierpaolo Pretelli concorre con altri volti noti alla dodicesima edizione del noto programma Tale e Quale Show. Il programma di imitazioni canore va in onda da venerdì 17 Settembre su Rai1. L’ex partecipante della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2020, non vede l’ora di mettere alla prova le sue qualità interpretative di fronte al pubblico di Canale 5. 

Pierpaolo Pretelli pronto per Tale e Quale Show

Pierpaolo Pretelli è pronto alla sfida! In un’intervista rilasciata a Superguidatv, l’ex partecipante del Gf e modello, svela che, questa nuova esperienza televisiva da partecipante allo show condotto da Carlo Conti, significa tanto per lui. Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo: “Mi sto preparando da due mesi a questa esperienza e cercherò di fare del mio meglio. Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace. Imitare è la mia più grande passione ed essere qui è un sogno”. Da parte sua, Carlo, ha ammesso che Pierpaolo, il quale già in passato ha fatto parte del cast di uno dei suoi programmi, aveva già mostrato le sue abilità canore.

Nel cast c’è anche Stefania Orlando

Fanno parte del cast del programma Tale e Quale Show altri volti presenti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi troviamo quello di Stefania Orlando e, a questa notizia, Pretelli si è mostrato molto entusiasta. Allo stesso modo di come si è dimostrato felice per la presenza della showgirl, lo è stato anche per la presenza di Cristiano Malgioglio in giuria. Ha detto a riguardo: “Con Stefania avevamo legato sin da subito all’interno della casa e tra l’altro la nostra è stata una convivenza lunga. Sono contento di averla ritrovata in questa realtà. Siamo diventati ormai tutti una famiglia. E’ una macchina collaudata e si respira una bella energia. Con Cristiano ci siamo sentiti e gli ho detto che ero molto felice dopo il Grande Fratello Vip di ritrovarlo come giurato. […] Comprendo il suo ruolo e quindi accetterò le sue critiche”.

Tale e Quale Show 2021: Cristiano Malgioglio nella giuria al posto di un nome storico

Dopo la sua breve presenza nella casa più spiata d’Italia, troveremo Cristiano Malgioglio nella giuria del programma televisivo Tale e Quale Show. Lo vedremo al posto del volto noto del programma Vincenzo Salemme che, in questa nuova edizione, non sarà presente.