Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sconvolta dalle dichiarazioni dell’ospite: cos’è successo

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sconvolta dalle dichiarazioni dell’ospite: cos’è successo

Collegamenti, ospiti in studio e interazione con il pubblico sono gli ingredienti di Pomeriggio 5, con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Alla guida del famoso talk show di Canale 5 come sempre Barbara D’Urso, la quale nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 è rimasta completamente sconvolta dalle dichiarazione fatte da una delle sue ospiti. Vediamo che cos’è successo tra Barbara D’Urso e Floriana Secondi, ex volto noto del GF e dell’Isola dei Famosi 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sconvolta dalle dichiarazioni dell’ospite: cos’è successo

Protagonista della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi è spesso ospite del salotto di Pomeriggio 5, dove poche ore fa ha fatto una rivelazione sconcertante lasciando Barbara D’Urso completamente senza parole. Nell’ultima puntata dello show da Canale 5, la Secondi ha raccontato della sua storia d’amore con il compagno Angelo, l’uomo che ha conquistato il suo cuore regalandole molta stabilità sentimentale. Floriana ha raccontato anche di aver perso i suoi tre gatti, venuti a mancare durante il suo soggiorno a L’Isola, e di aver ricevuto un cucciolo di cane per compensare la perdita e riversare il suo amore per gli animali.

L’ex naufraga ha dichiarato: “Ora mio figlio Domiziano avrà un fratello cagnolino. Il mio compagno mi conosce perfettamente e sa che lo desideravo. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage […] Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti. A 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, nel rispetto anche alle persone che ci sono in giro, c’abbiamo i nostri figli. Quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco! Siamo molto innamorati, non ci manca niente, altrimenti non stavamo insieme da 8 anni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Floriana Secondi

Floriana Secondi è nata  il 5 maggio 1977 a Roma. Dopo la separazione dei suoi, Floria ha trascorso l’adolescenza in collegio. Raggiunta la maggiore età, Floriana, ha iniziato a lavorare come animatrice e cameriera. La donna ha raggiunto la popolarità nel 2003 quando è entrata nella casa del Grande Fratello (terza edizione), vincendo poi il reality. Nello 2004 ha fatto parte del cast de La Fattoria. Dopo un primo periodo di ospitate televisive, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso, Floriana si è dedicata al suo locale a Milano Marittima (Stork). Nel 2022, la Secondi ha deciso di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Floriana Secondi eliminata resta in gioco: social in rivolta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor