Home » Pomeriggio 5, le novità della stagione 2021-2022: l’annuncio di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5, le novità della stagione 2021-2022: l’annuncio di Barbara D’Urso

Tutto pronto per la nuova stagione 2021-2022 di Pomeriggio 5. Il programma condotto da Barbara D’Urso torna in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Quest’anno, però, ci saranno tantissime novità. Qualcuna era già stata annunciata da Piersilvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti televisivi. Adesso è proprio la padrona di casa a prendere parola e a svelare come cambia il programma nella nuova stagione. (Continua dopo la foto…)

pomeriggio 5

Come cambia Pomeriggio 5: tutte le novità

Pomeriggio Cinque è un programma televisivo in onda su Canale 5 dal 1º settembre 2008. La trasmissione è sempre stata condotta da Barbara D’Urso. Il programma va in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:15 alle 18:45. La trasmissione è scritta da Barbara D’Urso, Ivan Roncalli e Giuseppe Rolleri. Ogni anno il programma ha una media di circa due milioni di telespettatori al giorno. Ormai siamo giunti alla quattordicesima edizione del programma e quest’anno ci saranno tantissime novità. Pomeriggio Cinque, infatti, cambia volto ed è proprio Barbara D’Urso ad annunciare le novità della stagione 2021-2022.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la D’Urso ha annunciato: “Ci sarà una grafica nuova, lo studio in parte sarà modificato, più moderno e più aperto alla realtà e all’informazione. Anche la sigla sarà nuova“. La D’Urso ha poi aggiunto: “Vogliamo superare il concetto di salotto e di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento“.
Alcune di queste novità erano già state annunciate dall’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Il figlio dell’ex premier aveva annunciato che il nuovo Pomeriggio Cinque sarebbe stato più aperto all’attualità e alla cronaca, meno al gossip. (Continua dopo la foto…)

Barbara D'Urso

Cambia anche l’orario

Tra le novità presenti in questa nuova stagione di Pomeriggio Cinque figura anche l’orario della messa in onda televisiva. La nuova edizione del programma sarà snellita. La trasmissione, infatti, dovrebbe durare circa un’ora, iniziando intorno alle 17:30.
La D’Urso ha dichiarato di essere molto soddisfatta del suo programma: “Tocchiamo temi sociali che poi diventano le nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi. La politica ci ascolta e questo è il mio più grande orgoglio“.
La conduttrice, insieme a Mediaset, sta preparando anche un nuovo programma, sempre d’informazione, che dovrebbe andare in onda in prima serata: “Al momento non posso dire di più“.

Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice: dalla vita privata alla carriera