Home » Honolulu, nuovo programma di Italia 1: quando inizia e cast

Honolulu, nuovo programma di Italia 1: quando inizia e cast

Sta per arrivare su Italia 1 un nuovissimo programma. Si chiama Honolulu ed è uno show comico. Il programma prenderà il posto di Colorado, che ha fatto la storia della rete. Un’eredità importante, ma la squadra appare già assai importante e soprattutto sarà guidata da una conduttrice d’eccezione, una new entry per la rete del Biscione (Continua dopo la foto…)

honolulu

Honolulu, il nuovo programma di Italia 1

L’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi ha presentato i palinsesti televisivi per la stagione 2021-2022. Tante novità, parecchie conferme, ma anche qualche addio. Non ci sarà più Alessia Marcuzzi, ma ci sarà l’ingresso di nuove conduttrici e nuovi conduttori. Confermati, invece, i “pezzi da novanta”: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Paolo Bonolis e… Barbara D’Urso, confermata ma con riserva. Dai palinsesti, infatti, sono stati cancellati due dei suoi programmi: Live – Non è la D’UrsoDomenica Live. Tra le novità della stagione televisiva 2021-2022 spicca l’arrivo su Italia 1 di un nuovo show comico: Honolulu.

Il nuovo programma sostituirà Colorado, per parecchi anni uno dei pilastri portanti della rete. Nonostante abbia alle spalle un’eredità importante come quella di Colorado e sia uno show comico, la trasmissione è stata annunciata come differente dalle proposte televisive andate in onda sinora sui canali Mediaset. Il nuovo programma, infatti, potrà contare su una serie di accorgimenti di scrittura e soprattutto su un cast variegato con comici pescati in tutta Italia. Oltre al cabaret, troveremo anche alcuni dei protagonisti della stand up comedy, un genere costantemente in ascesa.

I telespettatori adesso sono curiosi di sapere quando va in onda la prima puntata del nuovo programma comico di Italia 1. (Continua dopo la foto…)

fatima trotta

Quando inizia e cast

Il nuovo programma in arrivo su Italia 1 è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2021-2022. La trasmissione andrà in onda nel prime time del mercoledì, ma al momento non sappiamo ancora la data esatta della prima puntata.

Per quanto riguarda il cast, invece, al timone del programma ci sarà Fatima Trotta. La conduttrice è divenuta famosa grazie allo show televisivo Made in Sud, andato in onda prima su Comedy Central e poi su Rai 2. Un acquisto importante da parte di Mediaset, che si è assicurata una conduttrice brava, giovane e soprattutto simpatica. Lei è l’ideale per un programma comico. Secondo alcune indiscrezioni, in lizza per la conduzione di Honolulu c’era anche Elisabetta Gregoraci, ma alla fine è stata scelta la Trotta.

Riguardo ai comici presenti nel cast, invece, non sappiamo ancora quale sarà la squadra del nuovo programma di Italia 1. È probabile che ci siano alcuni comici reduci da Colorado e altri da Made in Sud. Essi, infatti, saranno provenienti da tutta l’Italia.

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità