Home » Quando inizia Ricomincio da Raitre 2021-2022: anticipazioni e ospiti

Quando inizia Ricomincio da Raitre 2021-2022: anticipazioni e ospiti

Sta per arrivare la nuova stagione televisiva, in partenza a settembre 2021. Tante novità sia per la Rai che per la Mediaset, ma anche tante riconferme. Nei palinsesti della stagione 2021-2022 della Rai, ad esempio, è stata confermata la presenza di Ricomincio da Raitre. Il programma è andato in onda per la prima volta lo scorso anno ed ha avuto un buon riscontro dal pubblico. Proprio per questo motivo, i vertici della Rai hanno deciso di riconfermarlo per la stagione televisiva 2021-2022. Al timone del programma ci saranno sempre Andrea DeloguStefano Massini. (Continua dopo la foto…)

ricomincio da raitre

Quando inizia Ricomincio da Raitre 2021-2022

Ricomincio da Raitre è un programma televisivo andato in onda per la prima volta lo scorso anno, il 12 dicembre 2020. La trasmissione va in onda su Rai 3 ed è condotto da Stefano Massini e Andrea Delogu. Il programma è realizzato al Teatro Sistina di Roma e nasce per rispondere alla difficile situazione che sta attraversando il mondo dello spettacolo dal vivo a causa dell’attuale pandemia di Covid-19.

Il programma, infatti, dà la possibilità a varie realtà dello spettacolo di tornare ad esibirsi in diretta sul palco del Teatro Sistina di Roma. Nel corso delle puntate, diversi attori, ballerini, musicisti, cantanti, tecnici e creativi hanno la possibilità di portare in scena pezzi estratti dei loro spettacoli sospesi, spaziando fra differenti generi. Gli spettacolo, sospesi o mai nati, vengono raccontati dai due conduttori, Andrea Delogu e Stefano Massini, i quali trasportano lo spettatore dalla platea di casa al palcoscenico. Ospite fisso del programma il musicista Paolo Jannacci, che accompagna gli interventi e monologhi dei conduttori.

I telespettatori di Rai 3 sono curiosi di sapere quando inizia il programma di Andrea Delogu e Stefano Massini nella stagione televisiva 2021-2022. La trasmissione andrà in onda la domenica in prima serata e anticiperà la messa in onda di Che tempo che fa, che andrà in onda dal 3 ottobre 2021. La prima puntata di Ricomincio da Raitre dunque andrà in onda il 12 settembre 2021. (Continua dopo la foto…)

Anticipazioni e ospiti

Cresce l’attesa per la nuova edizione del programma di Andrea Delogu e Stefano Massini. I due conduttori ovviamente saranno riconfermati per la seconda edizione della trasmissione. I telespettatori vorrebbero conoscere gli ospiti delle tre puntate in onda a settembre 2021. Lo scorso anno, il parterre di ospiti era veramente ricco: da Alessio Boni a Luca e Paolo, da Claudio Bisio a Luca Zingaretti, fino a Flavio Insinna, Alessandro Gassmann e tanti altri ancora.

Non conosciamo ancora, invece, quali saranno gli ospiti della seconda edizione, ma siamo sicuri che gli autori del programma non deluderanno le aspettative. La trasmissione ovviamente manterrà lo stesso format, dando spazio agli artisti bloccati dalla pandemia di Covid-19.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione