Home » Quando riprende Che tempo che fa 2021-2022: anticipazioni e ospiti

Quando riprende Che tempo che fa 2021-2022: anticipazioni e ospiti

Anche nella prossima stagione televisiva, in partenza a settembre 2021, ci sarà Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 3 con la partecipazione di Luciana Littizzetto. Si tratta di uno dei programmi con più ascolti in Rai, nonostante in questi anni abbia subito diversi ridimensionamenti. Il programma, infatti, spesso ha cambiato canale, passando da Rai 2 a Rai 1 sino ad arrivare a Rai 3, ma il risultato sembra non cambiare. Il successo è sempre garantito. (Continua dopo la foto…)

che tempo che fa

Quando riprende Che tempo che fa 2021-2022

Che tempo che fa è un programma televisivo di genere varietà e talk show, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e attualmente in onda su Rai 3. Il programma nel corso degli anni ha subito vari spostamenti: è stato trasmesso su Rai 3 dal settembre 2003 al giugno 2017, prima di spostarsi nel 2017 su Rai e nel 2019 su Rai 2 ed infine tornare su Rai 3 nel 2020. Il programma, inoltre, inizialmente andava in onda in access prime time, ma è passato poi in prima serata.

Oltre al conduttore e alla co-conduttrice, la trasmissione può contare su un cast di livello, formato dai comici, dagli opinionisti e dalla valletta. Tale ruolo è stato svolto all’inizio da Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti. Dalla seconda stagione in poi, il posto è stato sempre ricoperto da Filippa Lagerback, divenuta anche lei ormai un volto della trasmissione.

I telespettatori affezionati al programma sono curiosi di sapere quando riprende la messa in onda di Che tempo che fa. Il programma – come abbiamo già detto – è stato confermato nei palinsesti televisivi della stagione 2021-2022 e la prima puntata andrà in onda domenica 3 ottobre 2021. La trasmissione seguirà Ricomincio da Raitre, programma condotto da Andrea Delogu e Stefano Massini. Il programma ovviamente andrà poi in onda per tutto il corso dell’anno, terminando in primavera. (Continua dopo la foto…)

Fabio Fazio

Anticipazioni e ospiti

La nuova stagione di Che tempo che fa, in partenza dal 3 ottobre 2021 su Rai 3, riprenderà lo stesso format della precedente. Squadra che vince non si cambia, questo è il diktat che arriva dai vertici della Rai. Fabio Fazio, dunque, sarà assistito anche quest’anno da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. È probabile che ritroveremo anche alcuni ospiti fissi della scorsa stagione, come Nino Frassica, il Mago Forrest, Gigi Marzullo e altri ancora.

Per quanto riguarda gli ospiti, non sappiamo ancora quali nomi ci sono in ballo. È probabile però che nelle prime puntate Fazio dia spazio agli “eroi dell’estate”, ovvero gli atleti e sportivi medagliati agli Europei e alle Olimpiadi. Quasi sicuramente, dunque, avremo in studio il ct della nazionale Roberto Mancini e alcuni dei protagonisti di Tokyo 2020, come Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi e altri ancora.

Chi è Fabio Fazio, tutto sul conduttore italiano: dalla vita privata alla carriera