Home » Che succ3de?, torna il programma di Geppi Cucciari: quando va in onda

Che succ3de?, torna il programma di Geppi Cucciari: quando va in onda

Che succ3de? è un programma televisivo che va in onda su Rai 3 in access prime time. La trasmissione ha avuto un ottimo riscontro dal pubblico nel suo primo anno di programmazione e per questo motivo i vertici della rete pubblica hanno deciso di rinnovare l’appuntamento con il pubblico. Di seguito vi diciamo quando va in onda il programma condotto da Geppi Cucciari. (Continua dopo la foto…)

che succ3de

Quando va in onda Che succ3de?

Che succ3de? è un programma televisivo condotto da Geppi Cucciari. La trasmissione va in onda su Rai 3 dal 26 ottobre 2020 dagli studi del Centro di produzione RAI di Torino. Il programma racconta storie ed esperienze di quaranta persone comuni. Queste compongono il panel ed ognuna di queste persone provengono da una regione italiana differente. Le persone sono collegate in studio da remoto. In studio, la conduttrice fa interviste a diverse personalità. Oltre alle interviste, spesso vengono fatti anche servizi di satira politica. Durante la settimana, inoltre, c’è un ospite fisso, in genere nella puntata del venerdì. L’ospite fisso è Danilo Bertazzi, al quale viene proposto un gioco in cui si sfidano un personaggio noto e un panelista, ovvero una persona comune in collegamento da una parte d’Italia con lo studio dello show.

La prima edizione del programma, andata in onda dal 26 ottobre 2020, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Per questo motivo, i vertici della Rai, e soprattutto il direttore di rete Franco Di Mare, hanno deciso di rinnovare per un altro anno l’appuntamento con il pubblico. Geppi tornerà dunque con il suo programma a partire da settembre 2021. Al momento, però, non sappiamo ancora la data esatta. Anche nel promo andato in onda su Rai 3 non è stata specificata. Il programma dovrebbe andare in onda sempre in access prime time, prima della puntata della soap Un posto al sole. (Continua dopo la foto…)

geppi cucciari

Come partecipare

Il programma di Geppi Cucciari, Che succ3de?, ha avuto un discreto successo sul terzo canale. La trasmissione è andata in onda per la prima volta il 26 ottobre 2020, in piena pandemia Covid-19. Il format innovativo, aiutato anche dalla magistrale conduzione di una veterana e dall’orario (sono tanti i telespettatori che attendono con ansia l’inizio della puntata di Un posto al sole), ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. I vertici della Rai e il direttore di Rai 3 Franco Di Mare hanno deciso di riconfermare il programma per un altro anno.

Ovviamente ci sarà sempre il panel con le quaranta persone comuni collegate da remoto. Queste persone provengono da tutta l’Italia e partecipare al programma è veramente semplicissimo. Basterà infatti inviare una mail all’indirizzo della redazione.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione

Tag: