Home » Quelli che quando inizia, cast, conduttori e novità della stagione 2021-2022

Quelli che quando inizia, cast, conduttori e novità della stagione 2021-2022

Nella nuova stagione televisiva, in partenza a settembre 2021, il programma televisivo “Quelli che il calcio…” subirà un forte ridimensionamento. I vertici della Rai hanno deciso di confermare il programma, ma ci saranno tantissime novità. Non dovrebbe cambiare invece la conduzione, affidata sempre a Luca e Paolo con Mia Ceran. I telespettatori adesso sono curiosi di sapere quando inizia il programma. (Continua dopo la foto…)

quelli che

Quando inizia Quelli che

Quelli che il calcio è uno storico programma televisivo di intrattenimento a tema sportivo. La trasmissione inizialmente andava in onda su Rai 3, ma dal 1998 si è sposata su Rai 2. Il programma va in onda generalmente la domenica pomeriggio e segue in diretta le partite della serie A con commenti di ospiti e opinionisti presenti in studio. La trasmissione si rifà ad una precedente trasmissione di Rai 3, intitolata Va’ pensiero e condotta da Andrea Barbato, Galeazzo Benti e Oliviero Beha nella seconda metà degli anni ottanta.

Anche per la stagione televisiva 2021-2022, la Rai ha confermato la presenza all’interno dei palinsesti del programma di intrattenimento. La trasmissione, però, subirà forti modifiche, sia nel format che nel giorno della messa in onda. I telespettatori sono però curiosi di sapere quando inizia la trasmissione. La prima puntata del programma andrà in onda lunedì 20 settembre 2021.

Come potete notare, la prima novità riguarda proprio il giorno della messa in onda. Il programma, infatti, si sposta e dalla domenica pomeriggio passa il lunedì in prima serata. Una novità per i telespettatori più affezionati. Il pubblico, però, dovrà abituarsi in fretta a questo cambiamento. (Continua dopo la foto…)

Paolo Kessisoglu

Novità e cast

La nuova edizione di Quelli che il calcio…, in onda a partire dal 20 settembre 2021, subirà forti cambiamenti. Innanzitutto, come abbiamo già anticipato, il programma andrà in onda il lunedì in prima serata e non la domenica pomeriggio. Non sappiamo per quale motivo la Rai abbia scelto di spostare la messa in onda del programma, ma probabilmente il cambiamento rientra nella nuova veste del format. La trasmissione, infatti, cambierà anche nome, passando da Quelli che il calcio…Quelli che. Il programma inoltre, che ha sempre trattato temi maggiormente sportivi, nella nuova edizione tratterà anche temi d’attualità. Non mancherà, però, il racconto della giornata calcistica.

Riguardo al cast, invece, la conduzione resterà la stessa. Il programma è stato condotto sempre da personalità illustri, come Fabio Fazio insieme, Simona Ventura, Nicola Savino e altri ancora. Dal 2017, al timone del programma c’è il duo comico Luca e Paolo insieme a Mia Ceran. Anche per la nuova stagione saranno loro tre a condurre il programma d’intrattenimento.

Chi è Mia Ceran: età, compagno e quando partorisce