Home » “Addio”. Bomba alla Rai, lascia per sempre il programma

“Addio”. Bomba alla Rai, lascia per sempre il programma

Notizia bomba alla Rai: lascerà per sempre il programma. Si tratta di un annuncio a sorpresa, che sicuramente non sarà preso bene dai telespettatori. Il pubblico, infatti, era molto affezionato. Come reagirà adesso a questa notizia? Un fulmine a ciel sereno, un colpo difficile da digerire. (Continua dopo la foto…)

ginevra pisani

Lascia per sempre il programma della Rai

Dopo due anni lascia per sempre il programma della Rai. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il pubblico. I telespettatori, infatti, erano molto affezionati. Dopo due anni, però, c’è aria di cambiamento. Prossimamente infatti ci saranno impegni molto più importanti.

Adesso, però, il pubblico deve farsi forza e cercare di superare la sua assenza. Sarà difficile, ma pare ci sia già un giusto rimpiazzo. Riuscirà a non far rimpiangere l’addio clamoroso? (Continua dopo la foto…)

Rai, giornalista del TG1 aggredita e sequestrata da una senatrice no-vax

Rai, Flavio Insinna lascia la Tv: cosa è successo

Ginevra Pisani lascia per sempre L’Eredità

Clamoroso addio a “L’Eredità“, quiz televisivo condotto da Flavio Insinna su Rai 1. La professoressa Ginevra Pisani dopo due anni lascia per sempre il programma. La notizia è un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i telespettatori, che in questi anni si erano molto affezionati a lei. Nessuno tra l’altro si sarebbe aspettato una notizia del genere. L’annuncio ha colto tutti di sorpresa, compreso il pubblico più affezionato.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha salutato il pubblico con un messaggio pubblicato su Instagram“Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”. Ginevra ha dichiarato di lasciare il quiz televisivo di Rai 1 perchè da gennaio sarà in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri. La professoressa, dunque, raggiunge un altro grande traguardo. Ricordiamo che, prima di approdare a “L’Eredità”, la modella napoletana è divenuta famosa grazie al dating show di Maria De Filippi.

Prima che Ginevra salutasse il pubblico sui social, il conduttore de “L’Eredità”, Flavio Insinna, ha speso belle parole per lei. Ginevra è stata protagonista anche de “Il pranzo è servito” insieme a Flavio Insinna. Il conduttore ha riconosciuto sin da subito il suo talento e l’ha voluta al suo fianco. Adesso come farà senza di lei? Nel frattempo a “L’Eredità” sta per arrivare il primo “professore” nella storia del programma.

Tag: