Home » “Ridatemi mia moglie”, cast e trama: tutto sulla nuova serie Sky

“Ridatemi mia moglie”, cast e trama: tutto sulla nuova serie Sky

Il nuovo canale “Sky Serie” è stato inaugurato il 13 settembre 2021 con la messa in onda della fiction romantica Ridatemi mia moglie. Questa interessante serie tv è diretta da Alessandro Genovesi e prodotta da Sky e Colorado Film. La trama si ispirata alla sitcom di successo I Want My Wife Back. Il protagonista della storia è interpretato da Fabio De Luigi, accompagnato da altri nomi noti del cinema italiano. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su questa nuova serie Sky Ridatemi mia moglie: dalla trama al cast.

Ridatemi mia moglie cast e trama sky

“Ridatemi mia moglie”, la trama: tutto sulla nuova serie Sky

La miniserie, ispirata alla sitcom I Want My Wife Back,  Ridatemi mia moglie è composta da due puntate. Se vi siete persi la prima puntata andata in onda il 13 Settembre 2021 potete recuperarla grazie alla funzione On Demand su Sky, mentre per quanto riguarda lo streaming è possibile vedere Ridatemi mia moglie su NOW. Il secondo appuntamento andrà in onda il 20 Settembre 2021. La trama della nuova serie Sky, invece, racconta la storia di Giovanni e Chiara, sposati da anni e con un rapporto che procede senza grosse novità. Se questo per lui è un bene, per lei, però, la routine equivale a una condanna. Ecco quindi che decide di fuggire, lasciandosi dietro solo un bigliettino, che però poi appallottola in un cestino. Giovanni scopre di essere stato lasciato solo durante la festa a sorpresa organizzata con amici e parenti per il compleanno di lei. Fermamente intenzionato a recuperare l’amore della moglie fuggitiva, si ritroverà a vincere la sua reticenza verso il nuovo per cercare di riconquistare Chiara.

Un cast eccezionale

Il cast della serie Ridatemi mia moglie è a dir poco eccezionale. Il protagonista Giovanni, come abbiamo già accennato prima, è interpretato da Fabio De Luigi. Anita Caprioli interpreta la moglie Chiara, una donna irrequieta, tanto da arrivare a decidere che quel rapporto è decisamente troppo “normale” per lei. Diego Abatantuono, invece, veste i panni del padre di Chiara, Renato. Carla Signoris è la madre di Chiara, Rossana. Infine, tra gli altri numerosi protagonisti della serie troviamo: Alessandro Betti nel ruolo di Antonio, amico di Giovanni, e Diana Del Bufalo in quello di Lucia, sorella pasticcera di Chiara.

Sky Sport nuova stagione 2021/2022, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta