Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Unomattina”, Maria Soave ricorda Rossano Rubicondi e Ivana Trump: pubblico emozionato

“Unomattina”, Maria Soave ricorda Rossano Rubicondi e Ivana Trump: pubblico emozionato

A distanza di pochi mesi Rossano Rubicondi e Ivana Trump se ne sono andati via per sempre. Unomattina, nella puntata andata in onda oggi 19 Luglio 2022 su Rai 1, ha dedicato un’ampia pagina alla morte dell’ex moglie del presidente degli Stati uniti d’America. Maria Soave, la conduttrice, ha ricordato Ivana e Rossano mandando in onda alcune immagini della coppia. Un ricordo molto emozionante che ha commosso il pubblico del noto programma Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

“Unomattina”, Maria Soave ricorda Rossano Rubicondi e Ivana Trump: pubblico emozionato

Durante la puntata di oggi di Unomattina c’è stato un emozionante ricordo di Rossano Rubicondi e Ivana Trump. La padrona di casa Maria Soave ha ricordato l’amata coppia: “Anche Rossano purtroppo è morto prematuramente. Grande dolore per Ivana Trump la morte di Rossano Rubicondi. La morte prematura di Rossano è stata motivo di grande dolore per Ivana”. Poi la parola è passata a Candida Morvillo che ha aggiunto: “Rubicondi non aveva detto a nessuno della sua malattia nell’ultimo anno, non lo sapevano neanche i suoi genitori, ma Ivana lo sapeva ed è stata l’unica a rimanergli sempre accanto. Ivana ha vissuto la malattia di Rossano in prima persona, prendendosi cura di lui. Lo ha anche aiutato economicamente ed ha mantenuto per lui sempre un grande affetto”. La conduttrice ha concluso dicendo: “Rossano era esuberante, come lo era anche Ivana: in questo si erano riconosciuti. Mantenendo ottimi rapporti con Rossano, Ivana ha tenuto vivo anche il suo legame con l’Italia”. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita privata dell’ex modella

Ivana Trump è stata un’imprenditrice, personaggio televisivo, scrittrice e modella ceca naturalizzata statunitense. L’ex modella è divenuta celebre principalmente per il suo matrimonio con il magnate dell’edilizia Donald Trump, 45º Presidente degli Stati Uniti d’America. I due sono stati sposati dal 1977 al 1992 e hanno avuto tre figli: Donald jr., Ivanka ed Eric. Dopo Donald, Ivana Trump si è risposata altre due volte: nel 1995, con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e, dopo il divorzio da quest’ultimo, avvenuto nel 1997, dal 2008 con un altro italiano, Rossano Rubicondi, dal quale ha infine richiesto la separazione.

Morte di Ivana Trump, la testimonianza choc sconvolge tutti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004