Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, fuorionda di Sabrina Ferilli: “Pezzo di m…”. Con chi ce l’ha?

Sanremo 2022, fuorionda di Sabrina Ferilli: “Pezzo di m…”. Con chi ce l’ha?

Durante la serata finale del Festival di Sanremo 2022, la co-conduttrice Sabrina Ferilli si è resa protagonista di un clamoroso fuorionda. Poco prima della premiazione, l’attrice, chiamata sul palco dal conduttore e direttore artistico della kermesse, ha esclamato: “Pezzo di me…“. Con chi ce l’ha la Ferilli? (Continua dopo la foto…)

Sabrina Ferilli co-conduttrice della serata finale di Sanremo 2022

L’attrice Sabrina Ferilli è stata la co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2022. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha puntato su di lei per conquistare il pubblico. In realtà è stato José, figlio di Amadeus, a consigliare la Ferilli al papà. Il retroscena è stato raccontato in conferenza stampa e durante la serata finale di Sanremo 2022. La Ferilli ha portato una ventata di genuinità sul palco dell’Ariston di Sanremo. L’attrice si è mostrata “nuda e cruda”, così com’è solita fare anche in altre occasioni e su altre reti. Il pubblico in studio l’ha applaudita e quasi sicuramente anche i telespettatori da casa avranno apprezzato la performance della famosa attrice. La Ferilli torna a splendere all’Ariston, stavolta grazie ad Amadeus che l’ha scelta. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, gaffe di Amadeus: lo hanno sentito tutti, cos’è successo

“Sanremo 2022”, grave incidente durante la diretta della quarta serata: cos’è successo

Fuorionda di Sabrina Ferilli a Sanremo 2022: “Pezzo di me…”

Unica nota negativa nella serata magnifica di Sabrina Ferilli sul palco dell’Ariston di Sanremo è il clamoroso fuorionda ascoltato proprio da tutti. Poco prima della proclamazione del vincitore, il padrone di casa l’ha chiamata sul palco. Prima di entrare in scena, la Ferilli, che probabilmente non si è accorta di avere il microfono aperto, ha esclamato: “Pezzo di me…“. Con chi ce l’aveva la famosa attrice? C’è qualcuno che ipotizza ce l’avesse con Morandi, che da lì a poco sarebbe stato premiato. Il giornalista Davide Maggio, invece, ha fatto notare che sul finale Amadeus le ha teso la mano e lei l’ha quasi ritratta. Possibile un po’ di maretta con il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo? Al momento non sappiamo per quale motivo la Ferilli si sia lasciata andare con questa esclamazione infelice. Resta il fuorionda e la figuraccia, che speriamo non macchi la sua prestazione che, come abbiamo già detto, è stata da fuoriclasse.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004