Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023 Amadeus vuole solo lei: vicinissimo al “colpaccio”

Tv Zap Notizie Flash – Mancano ancora diversi mesi, ma è un evento talmente importante che ci si comincia a lavorare sempre con largo anticipo. Stiamo parlando del Festival di Sanremo. Per la terza edizione consecutiva avremo Amadeus, che starebbe studiando con cura le canzoni per la gara canora, ma anche i nomi di ospiti e conduttrici. Ritroveremo Drusilla Foer a Sanremo 2023? Il gossip impazza: dopo un susseguirsi sempre più insistente di voci sono arrivate le dichiarazioni della diretta interessata. In un’intervista a Maurizio Costanzo su R101, il personaggio tv ha detto che tornerebbe volentieri alla seguitissima kermesse canora. Nel rispondere, l’irriverente signora ha rifilato una battuta ad Amadeus: seguirà una replica del conduttore? Sarebbe un “colpaccio” un bis della Foer. (continua a leggere dopo le foto)

Drusilla Foer

“Una capatina”. Drusilla Foer, il segnale chiaro ad Amadeus

La nobildonna, alter ego di Gianluca Gori, nel corso del programma radiofonico “Facciamo finta che”, condotto da Maurizio Costanzo con Carlotta Quadri, ha rivelato: “Se mi ci invitano, io vado, una capatina ce la farei volentieri. Io tendo a non autoinvitarmi. Con Topo Gigio? Sì, mi piacerebbe. Andrei a cantare ‘Ti lascerò’. Topo Gigio è uno degli incontri più importanti della mia vita”. “TvBlog” a tal proposito ha ipotizzato per Drusilla Foer la conduzione del PrimaFestival e nonostante quella di Maurizio Costanzo sia una provocazione, non è da escludere anche la presenza di Topo Gigio. Drusilla Foer ha affiancato Amadeus nella terza serata, quella del giovedì, del Festival di Sanremo 2022. Una partecipazione la sua che è stata fortemente apprezzata da pubblico e critica. Tant’è che Stefano Coletta ha voluto la Foer per affiancare Carlo Conti nella serata di premiazione dei “David di Donatello”. Non solo: ora è la padrona di casa dell’“Almanacco del giorno dopo”. Un programma in onda su Rai due nella complicata fascia oraria 19.50-20.30, che sta riscuotendo buoni ascolti. Leggi anche l’articolo —> Drusilla Foer, confessione drammatica: “È venuto a mancare…”

Foer

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure