Amadeus sta preparando il Festival di Sanremo 2023, dove sarà conduttore e direttore artistico e dovrà scegliere gli ospiti. L’ex deejay radiofonico sta facendo di tutto per rendere il suo quarto Festival indimenticabile. E così sta lavorando sottobanco per cercare di portare grandi nomi nel corso della kermesse. Già Amadeus ha messo a segno un bel goal: Chiara Ferragni parteciperà in apertura e in chiusura come co-conduttrice. Ma adesso punta ancora più in alto: vorrebbe delle star internazionali, due super stelle assolute che potrebbero essere entrambe nel cast. Di chi stiamo parlando?


Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears come super ospiti
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Coming Soon, Amadeus starebbe facendo di tutto per portare Lady Gaga e Britney Spears al Festival di Sanremo 2023. Al momento sulla questione non sono noti ulteriori dettagli ma sembra che Britney Spears possa richiedere fino a 200mila euro per la sua partecipazione alla kermesse. Secondo i rumor in circolazione le trattative sarebbero già in corso per portare le due popstar al celebre festival italiano, ma sulla questione non vi sono conferme. Se riuscisse a strappare almeno un sì ad una delle due, di certo Amadeus metterebbe a segno un vero colpo.
Leggi anche: Adriano Celentano, il figlio Giacomo scomparso dal piccolo schermo: cosa fa oggi
Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 come conduttrice
Nel frattempo, Amadeus ha già portato a casa un’enorme risultato. Il conduttore ha confermato che Chiara Ferragni sarà con lui sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo, e in tanti non vedono l’ora di sapere quali sorprese riserverà l’influencer al pubblico del celebre show. Anche Chiara ha confermato la notizia via social e ha ringraziato Amadeus per averle dato questa opportunità dopo anni in cui, per motivi di lavoro e della sua seconda gravidanza , aveva dovuto rinunciare a prendervi parte.