Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non avrebbe senso”, Silvia Toffanin bocciata dal noto conduttore televisivo

La famosa conduttrice televisiva Silvia Toffanin bocciata dal noto conduttore televisivo. Secondo costui, il suo programma “Verissimo”, che ottiene magnifici ascolti il sabato e la domenica pomeriggio, “non avrebbe senso” in prima serata. Le parole pronunciate dall’esperto giornalista e conduttore suonano come una sentenza per la Toffanin. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Verissimo” di Silvia Toffanin

Verissimo” è un programma televisivo di genere tra rotocalco e talk show. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma è nato da un’idea di Gregorio Paolini insieme a John Kaylin. La regia è affidata a Marco Beltrami, mentre la voce narrante dei servizi è di Gigio D’Ambrosio. Nel corso degli anni, la trasmissione è stata condotta da Cristina Parodi, Marco Liorni e Rosa Teruzzi, Alberto Bilà e Benedetta Corbi, Paola Perego, ma dal 23 settembre 2006 la padrona di casa è Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi.

l programma va in onda da circa venticinque anni e nel corso del tempo ha cambiato spesso format. Nelle prime dieci edizioni andava in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana e proponeva notizie di cronaca nera, bianca e rosa. In seguito è stato spostato al sabato pomeriggio, concentrandosi maggiormente sulla cronaca rosa ma proponendo anche interviste ai personaggi del momento. Attualmente “Verissimo” va in onda due volte a settimana, il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5. Il programma è uno dei pilastri della rete del Biscione. Ogni anno ottiene un numero di ascolti che supera quasi sempre le aspettative. (Continua dopo la foto…)

Orietta Berti, l’annuncio a sorpresa a “Verissimo”: fan felicissimi

Verissimo, l’ex ministro Spadafora senza veli: “Non voglio più nascondermi”

Arriva la bocciatura per Silvia Toffanin

All’interno della sua rubrica su Nuovo Tv, il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha bocciato l’idea di una sua lettrice di promuovere “Verissimo” di Silvia Toffanin in prima serata. Secondo lui non avrebbe alcun senso. Quel genere di programma va bene per la fascia oraria in cui è inserito. In prima serata – secondo Costanzo – perderebbe molti ascolti. Le sue parole suonano un po’ come una bocciatura. La Toffanin sicuramente sogna la prima serata, ma secondo Costanzo, almeno con “Verissimo”, non potrà guadagnarla.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure