Home » Sky, tutte le curiosità sulle serie del mese di settembre 2021

Sky, tutte le curiosità sulle serie del mese di settembre 2021

Come ogni mese, anche per quello di settembre 2021, Sky offre tantissime novità sul mondo delle serie TV. Tra i titoli più attesi dai numerosi appassionati del mondo delle fiction ci saranno la sesta stagione di Supergirl, la quinta stagione di Billions, la miniserie Scene da un matrimonio e la prima stagione di Carter. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su queste nuove ed entusiasmanti serie Tv di Sky disponibili da settembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Sky serie Tv settembre 2021

Sky, tutte le curiosità sulle serie del mese di settembre 2021

Anche per il mese di settembre 2021 Sky offre ai suoi telespettatori tantissime novità per quanto riguarda il mondo delle serie Tv. Dal 5 settembre sbarca su Sky la prima stagione di Coyote, l’atteso action drama che segna il ritorno sul piccolo schermo dell’attore premiato agli Emmy Michael Chiklis. Invece, dal 7 settembre 2021 si avranno: Billions (la serie drammatica che racconta la storia di Chuck Rhoades, un procuratore distrettuale combattivo e incorruttibile), Blanck Monday (Durante il lunedì nero del 1987, un gruppo di dipendenti del The Jammer Group riesce a entrare nella cerchia dei pezzi grossi della 42esima strada, e conquista il più grande sistema finanziario del mondo) e Gourmet Detective (Un mago della cucina usa le proprie conoscenze specifiche in ambito di cibo per risolvere alcuni crimini che accadono nel mondo culinario). Il 9 settembre 2021 è la volta della sesta stagione di Supergirl. Poi l’8 settembre arriva la prima stagione della miniserie Gold Digger. Infine, dal 13 settembre per due puntate i telespettatori potranno assistere alla miniserie romantica Ridatemi mia moglie.

Ancora tante novità

Sky ha deciso di movimentare il mese di settembre 2021 dei suoi telespettatori con tantissime nuove serie Tv. Il 20 settembre arriva su Sky la prima stagione di Scene da un matrimonio, una miniserie televisiva svedese scritta e diretta da Ingmar Bergman. A partire dal giorno dopo (21 settembre) gli appassionati di fiction potranno movimentare le loro giornate con la prima stagione di Carter. Dal 26 settembre sbarca su Sky The Sister, un thriller psicologico diretto da Niall MacCormick . Il 27 è la volta di Transplant (genere drammatico) e il 28 settembre di La Tamburina (un dramma televisivo britannico).

“Ridatemi mia moglie”, cast e trama: tutto sulla nuova serie Sky