Home » Star in the Star, il talent chiude prima: la scelta estrema dei vertici Mediaset

Star in the Star, il talent chiude prima: la scelta estrema dei vertici Mediaset

Il nuovo talent di Canale 5 Star in the Star fin da subito ha ricevuto diverse critiche. Il format ricorda per molti aspetti due noti programmi televisivi della Rai, ovvero Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. Questa cosa è stata notata subito dal pubblico televisivo che ha aspramente criticato la scelta di Mediaset. A questo punto, dopo le numerose polemiche, Canale 5 ha deciso di chiudere prima il programma e quindi di tagliare due puntate. Questa decisione, è stata una vera e propria doccia fredda per Ilary Blasi, padrona di casa del talent. (Continua a leggere dopo la foto)

Star in the Star, chiude prima? La scelta estrema dei vertici Mediaset

Che dire? Le sorti del nuovo programma Mediaset Star in the Star sembrano già scritte ancora prima del debutto. Le numerose critiche sul tipo di format non lasciavano dubbi su come sarebbe andata a finire. A quanto pare Star in the Star chiude prima. I vertici Mediaset hanno deciso di tagliare due puntate del noto talent condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5.  La Blasi alla fine del terzo appuntamento tramesso ieri, giovedì 30 settembre, ha confermato le indiscrezioni sulla chiusura, che circolavano già da diversi giorni. Sembra che la decisione sia arrivata dopo il flop in termini di ascolti: Star in the star non ha brillato e i piani alti del Biscione sono corsi ai ripari, stoppando il format a cinque puntate su sette. Infatti, giovedì 7 ottobre 2021 andrà in onda la semifinale e poi il prossimo 14 ottobre la finale.

Le maschere ancora in gara

Le maschere ancora in gara a Star in the Star su Canale 5 sono sei: Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Loredana Bertè e Lady Gaga. Chi tra loro riuscirà a conquistare la puntata finale del talent e vincere così questa prima edizione (e forse anche ultima)? La risposta a questa domanda arriverà tra giovedì 7 e giovedì 14 Ottobre 2021. Per ora, le maschere svelate sono state quelle di: Elton John (Massimo di Cataldo), Patty Pravo (Gloria Guida), Paul McCartney (Ronn Moss), Madonna (Daniela Martani) e Zucchero (Adriano Pappalardo).

Star in the star, Daniela Martani accende la polemica: «Avete pregiudizi sui cantanti stranieri»