Home » Star in the Star, terremoto a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi vorrebbe denunciare i produttori

Star in the Star, terremoto a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi vorrebbe denunciare i produttori

Terremoto a Mediaset: la prima puntata di Star in the Star ha lasciato molti strascichi. Secondo un’indiscrezione, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi sarebbe sul piede di guerra. L’uomo sarebbe addirittura pronto a denunciare i produttori del programma. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

star in the star berlusconi

Star in the Star, Berlusconi vorrebbe denunciare i produttori

Star in the Star è un nuovo programma andato in onda per la prima volta giovedì 16 settembre 2021 su Canale 5. Il programma consiste in una gara tra celebrità, che sono travestite da una star nazionale o internazionale e devono esibirsi sul palco riproducendo in modo fedele anche la tonalità della voce e le movenze. La giuria poi deve capire chi si cela dietro alla maschera. Il programma è condotto da Ilary Blasi e l’esordio non è stato sicuramente col botto. La trasmissione risulta essere un mix tra Tale e Quale ShowIl cantante mascherato, due programmi in onda sui canali Rai. Il pubblico non ha apprezzato il format e anche gli ascolti sono stati poco convincenti. L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sarebbe molto arrabbiato e addirittura sarebbe pronto a denunciare i produttori del programma.

L’indiscrezione è stata riportata dal portale Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, sui tavoli di due dirigenti della Banijay, azienda produttrice del programma, sarebbe arrivata una lettera spedita da Pier Silvio in persona. L’uomo avrebbe promesso che, se nella prossima puntata non dovessero cambiare i piani del programma, egli sarebbe pronto a querelare l’azienda, chiedendo un risarcimento danni. “Il punto chiave non è come il programma è stato apparecchiato (scene, luci, giuria, conduzione)” – scrive Candela – “ma proprio il cuore dell’idea, totalmente disattesa rispetto al contratto di appalto”. Pier Silvio sarebbe stato dunque “truffato”. Questa però resta un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Al momento, infatti, non ci sono confermare ufficiali, né smentite, da parte della rete del Biscione. (Continua dopo la foto…)

star in the star

Anticipazioni seconda puntata

Nonostante le critiche della prima puntata, The show must go on. Giovedì 23 settembre 2021 andrà in onda la seconda puntata del programma condotto da Ilary Blasi. Marcella Bella, giudice del programma insieme a Claudio Amendola e Andrea Pucci, ha annunciato grossi cambiamenti: “Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo ,alcuni davvero straordinari”. Nella prima puntata è stato eliminato Massimo Di Cataldo, che si celava dietro la maschera di Elton John. Chi sarà eliminato nella seconda puntata tra Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Lady Gaga, Madonna, Zucchero, Claudio Baglioni, Patty Pravo e Loredana Bertè.

Star in the Star, Ilary Blasi sommersa dalle critiche: “Non solo il meccanismo, copiano anche i concorrenti”