Home » Guerra tra Striscia la Notizia e Alfonso Signorini: il conduttore in diretta con la febbre

Guerra tra Striscia la Notizia e Alfonso Signorini: il conduttore in diretta con la febbre

Striscia la Notizia ha dichiarato guerra ad Alfonso Signorini. Che cos’è successo di così grave da scatenare un polverone interno a Mediaset? La risposta è semplice il conduttore del Grande Fratello Vip 6 si è presentato in diretta su Canale 5 venerdì 22 Ottobre 2021 con 38 di febbre, cosa che non si potrebbe fare visto le regole anti-Covid. Secondo il tg satirico Signorini avrebbe trasgredito le norme mettendo in serio pericolo i suoi collaboratori, nonostante molto probabilmente si tratti di una normale influenza di stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Guerra tra Striscia la Notizia e Alfonso Signorini: il conduttore in diretta con la febbre

Bufera sul Grande Fratello Vip 6. Striscia la Notizia si è scagliata contro Alfonso Signorini, che è andato in diretta venerdì scorso visibilmente provato dalla febbre. Tutto potrebbe diventare un vero e proprio caso mediatico. Alessandro Siani ha ammesso: «L’ha dichiarato lui stesso vantandosene». Secondo il noto tg satirico il conduttore potrebbe non avrebbe rispettato il protocollo Covid-19 che impedisce a chiunque abbia la temperatura corporea più alta di 37.5 di accedere al proprio posto di lavoro. Il conduttore ha dichiarato in diretta: «Sto facendo il programma con 38 di febbre stasera». I suoi occhi lucidi erano stati notati anche dal pubblico a casa. Sui social, infatti, nel corso della serata sono comparsi messaggi del genere: «C’è qualcosa che non va stasera». Che cosa succederà ora? Per il momento il diretto interessato non ha ancora risposto alla provocazione.

Il Covid mette in ginocchio anche la Rai

Se su Canale 5 è la febbre di Alfonso Signorini a preoccupare i telespettatori, su Rai 1 Milly Carlucci deve fare i conti con un caso di Covid-19. La cantante Mietta e concorrente del talent è risultata positiva al tampone e ora è in isolamento così come il suo ballerino, il quale però sta rispettando la quarantena solo per prassi poiché è risultato negativo. Infine, anche un altro concorrente, Mimo Remigi, è in isolamento per aver avuto contatti con una persona positiva. Al momento l’artista è negativo. Bisognerà attendere ulteriori tamponi per poter capire se e quando potranno tornare di nuovo in gara.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati