Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti confessione scioccante: “Quante donne ho cambiato questa settimana…”

“Striscia la Notizia”, Gerry Scotti confessione scioccante: “Quante donne ho cambiato questa settimana…”

Continua senza sosta la staffetta delle varie conduttrici di Striscia la Notizia per la gioia di Gerry Scotti, il quale ogni sera entra nelle case degli italiani con il famoso Tg satirico di Canale 5. Un po’ sulla scia di Sanremo anche Antonio Ricci ha deciso di porre una conduttrice diversa per ogni settimana di trasmissione, un modo alternativo per non far annoiare il pubblico da casa, il quale può contare sulla presenza fissa delle due nuove veline ex protagoniste di Amici di Maria De Filippi: Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti. Intervistato da Tele Più, Gerry Scotti ha ironizzato su questo susseguirsi di volti femminili dietro il bancone di Striscia. Vediamo insieme le sue parole. (Continua dopo la foto)

“Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla delle sue colleghe del TG satirico

Dietro al bancone di Striscia la Notizia, a fianco di Gerry Scotti nelle ultime settimane si sono susseguite diverse conduttrici: prima Francesca Manzini, che si è dovuta assentare perché ha preso il Covid e al suo posto sono subentrate Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Poi è tornata Michelle Hunziker. Durante un’intervista a Tele Più, Gerry ironizzando su ciò ha dichiarato: «Ho cambiato più donne in queste settimane che in tutta la mia vita. Qui di noia non si muore». Poi l’amato conduttore italiano ha aggiunto: «Non sono le conduttrici che ruotano attorno a me, sono io che faccio da valletto a loro». Con l’estate alle porte, Gerry Scotti ha ammesso di volersi riposare un po’: «Probabilmente farò subito un bel viaggio. Mi manca molto andare in giro a zonzo». (Continua dopo la foto)

Chi è il noto conduttore di Canale 5?

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, classe 1956, è un conduttore televisivo e radiofonico ed ex politico italiano. Come conduttore televisivo, ha all’attivo al 2019 circa 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Dal 2011 è legato sentimentalmente all’architetto Gabriella Perino. Nel 2020 diventa nonno di Virginia, figlia del figlio Edoardo. Tra i suoi programmi più famosi si ricordano: La sai l’ultima?, Stelle a quattro zampe, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere miliardario?, La Corrida, Paperissima, Italia’s Got Talent, Lo show dei record, Tu sì que vales e Caduta libera.

Gerry Scotti confessa la sua fobia: “Soffro di vertigini”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor