“The Imperfects” su Netflix: arriva la serie tv con Inaki Godoy. La storia si incentra su tre giovani adulti ai confini della società che decidono di vendicarsi del ricercatore che, tempo addietro, li ha trasformati in mostri dopo aver effettuato svariati strani esperimenti su di loro. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: quando esce, trama, cast, episodi. (Continua a leggere dopo la foto)
“The Imperfects” su Netflix: arriva la serie tv con Inaki Godoy (presto nel ruolo di Ruffy nel live-action “One Piece” realizzato sempre da Netflix). Il debutto è previsto nel corso del mese di settembre 2022. La storia si incentra su tre giovani adulti ai margini della società che decidono di vendicarsi del ricercatore che, tempo addietro, li ha trasformati in dei mostri dopo averli sfruttati come cavie sottoponendoli a svariati strani esperimenti.
La prima stagione della produzione si sviluppa in un totale di dieci episodi. I creatori della serie sono Dennis Heaton e Shelley Eriksen, che ricoprono inoltre il ruolo di produttori esecutivi insieme a Chad Oakes e Michael Frislev per Nomadic Pictures, che realizzata la serie per conto di Netflix. Le riprese, che hanno avuto luogo a Vancouver, in Canada, si sono concluse nel giugno dello scorso anno. In streaming, la serie tv verrà rilasciata in esclusiva su Netflix in quanto produzione originale targata a nome del colosso dello streaming.
“The Imperfects” su Netflix: la trama
“The Imperfects” è una serie fantascientifica che segue la storia di tre giovani adulti, poco più che ventenni. Abbi, Juan e Tilda decidono di formare un team per vendicarsi di uno scienziato pazzo che li trasformò in esseri quasi disumani tramite una terapia genetica sperimentale. I tre, mentre cercano di destreggiarsi con i loro nuovi poteri, si mettono alla ricerca del dottor Alex Sarkov per costringerlo a farli tornare umani. A supportare i tre giovani nella loro missione c’è la dottoressa Sydney Burke.
“Fate: The Winx Saga 2” su Netflix: tutto su quando esce, trama, cast, episodi
Il cast
Nel cast di “The Imperfects” troviamo: Morgan Taylor Campbell nei panni di Tilda Weber, una giovane che dopo gli esperimenti del dottor Alex Sarkov ha acquisito i poteri di una banshee, creatura leggendaria dei miti scozzesi e irlandesi; Rhianna Jagpal nel ruolo di Abbi Singh, una giovane adulta che può trasformarsi in una succuba, un demone con l’abilità di sedurre le persone e renderle proprie schiave; Iñaki Godoy nelle vesti di Juan Ruiz, un giovane che dopo gli esperimenti genetici a cui è stato sottoposto condivide alcune caratteristiche del chupacabra; Rhys Nicholson nei panni di Alex Sarkov, lo scienziato che ha fatto esperimento sui tre giovani protagonisti della serie; Celina Martin nel ruolo di Hannah Moore; Kyra Zagorsky in quello di Isabel Finch e Italia Ricci nelle vesti di Sydney Burke, la dottoressa che aiuta i tre giovani nella loro missione per trovare il dottor Alex Sarkov.