Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Unomattina in famiglia”, battibecco in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi

“Unomattina in famiglia”, battibecco in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi

Ennesimo battibecco tra Monica Setta e Tiberio Timperi a “Unomattina in famiglia”. Durante la puntata di ieri, domenica 15 maggio, si parlava dei look di Laura Pausini all’Eurovision Song Contest. Monica Setta stava discutendo con l’ospite che aveva un punto di vista diverso dal suo su come si è presentata la cantante. Poi ha fatto il suo intervento Timperi che ha reso ancora più imbarazzante la conversazione.

Tiberio Timperi e Monica Setta

“Unomattina in famiglia”, Tiberio Timperi e Monica Setta: un altro battibecco in diretta tv

La Setta stava commentando una frase che l’ospite ha detto su Laura Pausini. “La cantante non ha pensato alla bilancia quando ha scelto i look”. Monica ha subito preso le difese della cantante. Ha iniziato dicendo che del peso delle donne non si parla. Poi ha ammesso che il rosa le stava molto bene e i look, a suo parere, erano azzeccatissimi. Anche Concita, che si trovava in studio, ha confessato che i vestiti che la Pausini ha scelto non erano adatti alla sua fisicità. “Ha trasformato Valentino in sartoria romagnola”.

La Setta, visibilmente scocciata, ha interrotto la discussione con una scusa: l’argomento non era più il contest, ma si stava virando su delle tematiche fuori dal focus. A questo punto parte il malumore tra Tiberio Timperi e Monica Setta. “Siamo qui per questo Monica”, ha detto stizzito Timperi. “Non per divagare”, ha risposto a tono la conduttrice. “Eh certo, è proprio per questo”, ha allora ribattuto Timperi. A questo punto Monica si ha giustificato la frase. “Questa è la scaletta che dobbiamo seguire”. “Mica siamo all’Eurovision Song Contest”, ha detto sempre più sulle sue, Tiberio. “Appunto siamo a Unomattina in famiglia”, ha concluso la discussione Monica.

Leggi anche: “Domenica In”, Andrea Scanzi riempito di insulti sui social: cos’è successo

Tiberio Timperi e Monica Setta

Le critiche ai look di Laura Pausini

La meravigliosa cantante 47enne ha puntato sul rosa, il colore della primavera-estate 2022. I tre abiti che la Pausini ha indossato durante le serate dell’Eurovision sono firmati Valentino. In molti tuttavia non hanno apprezzato la scelta stilistica della cantante. “Vorrei conoscere il tappezziere che veste la Pausini; mi prenoto per il prossimo carnevale di Rio..”, ha scritto un utente su Twitter. Poi ancora: “Mi dispiace ma stasera Laura Pausini ha battuto i vestiti bomboniera della Clerici a Sanremo”. Qualcun altro è stato invece più duro: “La moda italiana messa in ginocchio dai vestiti della Pausini”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004