Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tim Music Awards 2022”, cast ufficiale e conduttori: tutte le curiosità sullo show di Rai 1

Come ogni anno, sarà l’Arena di Verona ad accogliere i Tim Music Awards 2022. Lo show musicale andrà in onda, in diretta in prima serata su Rai 1, venerdì 9 e sabato 10 settembre 2022. Ancora una volta, saranno premiati sia gli album che hanno raggiunto le certificazioni FIMI Oro, Platino, Multiplatino, sia i singoli Multiplatino usciti tra il 1° agosto 2021 e il 31 agosto 2022. La Siae stabilirà invece i tour e gli eventi che hanno raggiunto gli oltre 100mila (Oro), 200mila (Platino) e 300mila spettatori (Diamante). Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sul cast ufficiale e sui conduttori dei Tim Music Awards 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tim Music Awards 2022”, cast ufficiale e conduttori: tutte le curiosità sullo show di Rai 1

Ai Tim Music Awards 2022 più di 50 artisti della grande musica italiana festeggiano il lavoro di un anno intero. Lo show andrà in onda in prima serata su Rai 1 il 9 e 10 settembre 2022 e sarà condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Oltre ai due super conduttori, scopriamo ora insieme il cast ufficiale dei Tim Music Awards 2022. Oltre a Mika, ospite internazionale, si esibiranno sul palco: Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Irama, Fedez, Elodie, Marracash, Salmo, Elisa, Rkomi, Guè Pequeno, Sangiovanni, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Brunori Sas, Lazza, Francesca Michielin, Coez, i Pinguini Tattici Nucleari, La Rappresentante di Lista, Gianni Morandi, Blanco, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fabri Fibra e Tananai. Non mancheranno nemmeno Ariete, Bresh, Chiello, Dargen D’Amico, Lele Blade, Luché, Mara Sattei, Nek, Paky e Rhove passando per Riccardo Cocciante, Shablo, Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e i Modà. Vediamo ora insieme gli ospiti delle due serate e i premi speciali. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli ospiti delle due serate

Oltre ai numerosi riconoscimenti dovuti alle vendite, ci saranno anche premi che celebreranno particolari anniversari, come quello a Biagio Antonacci per i 30 anni del brano Liberatemi. Poi sarà la volta dei premi speciali assegnati da Fimi, Siae e dall’Arena di Verona, come quello che l’industria discografica tributerà ad Amadeus per il contributo al settore grazie ai suoi Festival di Sanremo. Infine, sul palco dei Tim Music Awards 2022 saliranno moltissimi ospiti, tutti volti della tv italiana. Tra loro ci saranno: Antonella Clerici, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Alessandro Cattelan, Andrea Delogu e Stefano De Martino. I biglietti per Tim Music Awards 2022 sono disponibili in prevendita su TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola. Disponibili biglietti tradizionali (dai 38 ai 65 euro) e pacchetti vip che includono servizi aggiuntivi al costo di 239 euro.

“Fosca Innocenti”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure