Home » GF VIP 6, Tommaso Eletti ripreso dalla produzione: non può indossare gli occhiali da sole

GF VIP 6, Tommaso Eletti ripreso dalla produzione: non può indossare gli occhiali da sole

Tommaso Eletti sarebbe stato “sgridato” dalla produzione del GF VIP 6 per aver indossato gli occhiali da sole: “Non si possono indossare nella casa“. Da quest’anno, infatti, sembrerebbe vietato l’uso degli occhiali da sole nella casa. Il popolo del web, però, recrimina: “Non voglio difenderlo, ma l’anno scorso portavano gli occhiali per mezza giornata“. (Continua dopo la foto…)

tommaso eletti gf vip

GF VIP 6, Tommaso Eletti ripreso dalla produzione: il motivo sono gli occhiali da sole

Tommaso Eletti è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane romano, dopo aver partecipato a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Valentina, è stato scelto da Alfonso Signorini per arricchire il cast della nuova edizione del reality show. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, potrebbe durare molto poco. Eletti, infatti, è finito al televoto con Francesca Cipriani. La “bombastica” concorrente è una delle preferite dal pubblico ed è probabile che Tommaso perda il televoto con la coinquilina. In ogni caso, il televoto non prevede un’eliminazione: il meno preferito del pubblico, infatti, sarà il primo nominato della settimana. Tommaso ha inoltre espresso la volontà di uscire dalla casa: “Non mi sento a mio agio. Io non sto mai a casa, sono sempre in giro“. Al giovane dunque starebbe stretta la reclusione forzata nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore, Tommaso sarebbe stato anche “sgridato” dalla produzione del Grande Fratello Vip. Il motivo? Gli occhiali da sole. Gli autori del programma avrebbero infatti chiesto a Tommaso di non indossare gli occhiali da sole nella casa. Rispetto agli anni passati, quest’anno sembrerebbe vietato l’uso degli occhiali nella casa. Eletti è stato il primo ad essere richiamato, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri richiami. Tommaso, infatti, non è l’unico ad usare gli occhiali quando si trova tra le quattro mura. (Continua dopo la foto…)

gf vip anticipazioni seconda puntata

Le reazioni del web

Il richiamo del Grande Fratello nei confronti di Tommaso ha diviso il web. Se Eletti infatti non è amatissimo – per usare un eufemismo – dal pubblico, la polemica sorta a causa degli occhiali da sole ha fatto sì che scendesse in campo il popolo del web per difendere l’ex concorrente di Temptation Island. Su Twitter, infatti, i fan del reality show hanno così commentato: “Non per difendere Tommaso, ma l’anno scorso portavano gli occhiali letteralmente per mezza giornata“. Questa, però, sembrerebbe una nuova regola imposta quest’anno dalla produzione del reality show. Qualcun altro, invece, obietta che il richiamo non sarebbe avvenuto con tutti, ma solo con Eletti.

Chi è Tommaso Eletti, tutte le curiosità sul concorrente del GF VIP 6