Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “UeD”, operazione d’urgenza per Fabio Mantovani: cosa è successo al marito di Isabella

“UeD”, operazione d’urgenza per Fabio Mantovani: cosa è successo al marito di Isabella

Nei giorni scorsi Fabio Mantovani, ex cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla gamba. Ad aggiornare i fan sull’esito dell’operazione e sulle condizioni di salute dell’uomo la moglie Isabella Ricci, conosciuta nel dating show di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Sossio Aruta, duro sfogo sui social: “Sto bene per vostra sfortuna”, cos’è successo

Isabella

“UeD”, operazione d’urgenza per Fabio Mantovani: cosa è successo al marito di Isabella

Momenti di apprensione per il pubblico di “Uomini e donne”. È successo tutto dopo che Isabella Ricci ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme a Fabio Mantovani, nel letto d’ospedale. L’immagine è stata realizzata dopo l’intervento a cui si è sottoposto l’ex cavaliere. I fan preoccupati hanno cominciato a fare domande, interessandosi allo stato di salute di Mantovani, così Isabella si è vista costretta a caricare un secondo post. La Ricci ha pubblicato un nuovo scatto di lei e il marito, con la didascalia: “Mio marito sta meglio”. (continua a leggere dopo le foto)

isabella

Isabella ricci

“Il percorso sarà lungo”, le parole dell’ex volto noto del dating show di Canale 5

In seguito Isabella Ricci ha dato ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fabio: “Il percorso sarà un po’ lungo. Vi ringraziamo per esserci stati così vicino e per essere stati così affettuosi. Vi aggiorneremo!”, il messaggio indirizzato ai tanti fan. Tra i tanti ad esprimere vicinanza anche Tina Cipollari, che ha voluto lasciare un like al selfie di coppia pubblicato da Isabella Ricci. Non è un segreto per nessuno: l’opinionista ha sempre avuto un debole per i due. (continua a leggere dopo le foto)

isabella

isabella ricci

Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono sposati lo scorso 28 maggio

Soltanto lo scorso 28 maggio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani, sono diventati ufficialmente marito e moglie. La cerimonia si è svolta a Pescantina, in provincia di Verona, città nella quale vivono da tempo insieme. La coppia nata negli studi di “Uomini e donne” aveva ricevuto allora tanti messaggi di affetto, tra cui quello della Vamp del reality show. “Tantissimi auguri, tanta felicità”, aveva postato in basso allo scatto delle nozze Tina Cipollari. Leggi anche l’articolo —> Arisa torna sulla scena musicale con “Tu mí perdícíon”: l’annuncio su Instagram è bollente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004