Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’addio: l’indiscrezione

Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’addio: l’indiscrezione

Tutti nel corso della nostra vita siamo alla ricerca dell’anima gemella. Non sempre è facile trovarla e così quando si ha bisogno di aiuto si può ricorrere ad un programma televisivo come Uomini e Donne, prodotto e condotto da Maria De Filippi. Lo show pomeridiano di Canale 5 ha creato moltissime coppie che poi una volta lontane dalle telecamere hanno creato delle bellissime famiglie. Tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne Over c’è sicuramente Gemma Galgani. La dama, presente nello studio di U&D da oltre dieci anni, potrebbe dire addio per sempre al programma. Scopriamo insieme il perchè di questa bizzarra scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’addio: l’indiscrezione

Tra le protagoniste assolute di Uomini e Donne, da anni, vi è certamente Gemma Galgani. La dama torinese è diventata nel corso del tempo un volto indiscusso del dating show di Canale 5. Dopo oltre dieci anni dal suo arrivo in studio, la redazione di Uomini e Donne starebbe pensando di concedere meno spazio alla 71enne. L’indiscrezione è stata lanciata proprio da Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi, sulla sua rubrica dedicata ai volti della Tv su Nuovo. Il noto giornalista ha commentato così l’ipotesi di un addio di Gemma Galgani al programma: «Perché mandare via un personaggio che in programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori». Al momento la dama è costretta a stare lontana dal pubblico per un problema di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

La dama positiva al Covid

Attualmente Gemma Galgani è in quarantena perché positiva al Covid, ma continua comunque ad essere presente nelle dinamiche del dating show anche a distanza. Nonostante il programma stia pensando di allontanarla, la dama, dopo l’addio a Costabile, avrebbe addirittura deciso di uscire già con un altro cavaliere. Non ci resta che attendere il suo ritorno in studio e capire se l’indiscrezione lanciata da Maurizio Costanzo sia vera o meno. Maria De Filippi concederà ancora spazio all’acerrima nemica di Tina Cipollari? Per scoprirlo non ci resta che seguire puntata dopo puntata il famoso programma sull’amore di Canale 5.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004