Home » Uomini e Donne, furiosa lite con schiaffi e urla tra dama e cavaliere: pubblico sconvolto

Uomini e Donne, furiosa lite con schiaffi e urla tra dama e cavaliere: pubblico sconvolto

Uomini e Donne è il famoso programma condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45 che consiste nel formare coppie tramite una breve conoscenza tra ragazzi e ragazze interessati a una relazione. La nuova edizione quest’anno è iniziata a metà settembre e a soli 15 giorni dal debutto i vari protagonisti stanno già facendo molto “rumore”. Nel corso dell’ultima registrazione del programma avvenuta domenica 26 settembre 2021 è avvenuto un episodio gravissimo in studio che ha lasciato il pubblico presente senza parole. Maria De Filippi si è trovata costretta a prendere una decisione drastica per il bene del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne, lite tra tra dama e cavaliere

Stando a quanto scritto dal sito Il Vicolo delle News e ripreso da Caffeina, durante l’ultima registrazione del noto programma di Canale 5 Uomini e Donne sono anche partiti degli schiaffi improvvisi. Il cavaliere Graziano ha riferito di frequentare una dama, ma con quest’ultima c’è stata una lite davanti alle telecamere. Lui ha rivelato che la donna si è tolta tutti i vestiti e gli avrebbe lasciato gli slip nella sua automobile come ricordo. A quel punto lei è esplosa di rabbia e ha perso il controllo.

La dama di Uomini e Donne, dopo aver ascoltato le parole di Graziano, che era pronto a mostrare un’immagine a Gianni Sperti a conferma del suo racconto, ha deciso di alzarsi dalla sedia e gli ha tirato uno schiaffo. I telespettatori però potranno solo immaginare ciò che è realmente successo, perchè la scena è stata tagliata dal montaggio. Che dire? Una registrazione decisamente movimentata che ha lasciato il pubblico presente completamente senza parole.

Joele Milan invitato a lasciare il programma

Sempre durante le registrazioni del 26 Settembre 2021, Maria De Filippi ha invitato il tronista Joele Milan invitato a lasciare il programma dopo aver cercato di sentire di nascosto una corteggiatrice. Come riportato dal Vicolo delle News, la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto. A questo punto, durante la registrazione del 26 Settembre 2021 Maria De Filippi ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha svelato il tentativo di inganno, invitando Joele ad andare via dallo studio. Anche la corteggiatrice Ilaria è andata via.

Chi è Maria De Filippi, tutto sulla nota conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera