Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Luca Salatino saluta in lacrime il programma: emozione per la sua scelta

“Uomini e Donne”, Luca Salatino saluta in lacrime il programma: emozione per la sua scelta

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Luca Salatino, tronista di “Uomini e Donne“. È stata una puntata molto emozionante, perchè Luca è entrato sin da subito nel cuore dei telespettatori di Canale 5. Salatino ha iniziato l’esperienza a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, poi da non-scelta è stato promosso a tronista. Adesso il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è terminato e la sua scelta è stata molto emozionante. Siamo sicuri che il pubblico abbia seguito con grande passione l’ultima puntata in studio del tronista. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, la scelta di Luca Salatino

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Uomini e Donne” è andata in onda la scelta di Luca Salatino. Il tronista, dopo un lungo percorso, ha deciso di scegliere la donna con la quale abbandonare insieme il programma. È stata una puntata molto emozionante. Luca è divenuto ormai un pilastro della trasmissione dopo che da corteggiatore è diventato tronista. Salatino, infatti, è sceso la prima volta per corteggiare la tronista Roberta Ilaria Giusti. Luca giunse fino alla fine del percorso, ma non risultò essere la scelta della tronista. Da non-scelta, però, fu promosso immediatamente a tronista.

Come tronista di “Uomini e Donne” il suo percorso è stato molto lungo ed emozionante. Luca si è concentrato principalmente su due corteggiatrici in particolare: Soraia Cerino e Lilli Pugliese. Alla fine, però, il tronista ha dovuto scegliere solo una delle due. La puntata di ieri, però, si è fermata alle ultime esterne fatte dal tronista. Oggi pomeriggio, su Canale 5, scopriremo chi è stata la scelta del tronista di “Uomini e Donne”.

Vi ricordiamo, però, che la puntata è stata registrata e dunque dalle anticipazioni già si conosce la scelta di Luca. Se siete curiosi di sapere chi ha scelto il tronista tra Soraia e Lilli vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, pioggia di critiche per Tina Cipollari: “Meriteresti calci in c**o”

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa tra le due dame: Maria è costretta ad intervenire

Chi ha scelto Luca

Oggi pomeriggio è andrà in onda la seconda parte della scelta di Luca Salatino. Ieri, infatti, la messa in onda si è fermata alle ultime esterne fatte dal tronista con le due corteggiatrici. La puntata, però, è stata registrata e dalle anticipazioni sappiamo già qual è stata la scelta di Luca. Salatino ha deciso di uscire dal programma con Soraia Cerino. Nulla di fatto dunque per Lilli Pugliese, che, stando a quanto si apprende sul web, potrebbe essere la prima tronista della prossima stagione di “Uomini e Donne”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004