Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri pronto a tornare: l’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri pronto a tornare: l’indiscrezione

L’appuntamento con Uomini e Donne 2022/2023 è confermato a partire da metà settembre su Canale 5. La prima puntata dovrebbe essere trasmessa lunedì 12 settembre, come sempre nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:10. Tanti i retroscena e le indiscrezioni che trapelano sulla nuova edizione del dating-show di Maria De Filippi. Sicuramente ci saranno nuovi tronisti alla ricerca dell’amore, ma potrebbero giungere novità anche dal parterre del trono over. In modo particolare si parla del ritorno nello studio di Uomini e Donne proprio del cavaliere Riccardo Guarnieri: vediamo cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri pronto a tornare: l’indiscrezione

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri verso il ritorno. L’indiscrezione arriva dopo che nei giorni scorsi era circolata la voce di un addio temporaneo di Ida Platano al programma. Stando a quanto rivelato dall’influencer Amedeo Venza, in lizza per La Talpa non ci sarebbe solo lei ma anche l’amica Gemma Galgani. Solo una delle due potrà firmare il contratto, quindi l’altra continuerebbe l’esperienza nel dating show di Canale 5 e proseguirebbe nella ricerca dell’amore. Nonostante tra lui e Ida sia tutto finito, secondo i ben informati il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne sarebbe imminente. Dunque, se non firmasse con La Talpa, a settembre la dama siciliana potrebbe avere un ulteriore chiarimento con il suo ex. Che dire? La storia infinita tra i due potrebbe ripetersi anche nella prossima stagione del programma. Non resta che attendere l’inizio dello show per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo vediamo insieme qualche curiosità sui nuovi tronisti. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi potrebbe salire sul trono?

Le prime puntate della prossima stagione di Uomini e Donne saranno incentrate in primis sulla presentazione dei tronisti alla ricerca dell’anima gemella. Tra i candidati, come riportato da BlastingNews,  spicca il nome di Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che potrebbe tornare in studio dopo essere stata rifiutata dal tronista ligure durante la scelta finale. Occhi puntati anche su Carola Galgani, la nipote di Gemma. La ragazza dopo essere apparsa sui social insieme alla zia, ha conquistato il pubblico di Canale  che ha chiesto a Maria De Filippi di sceglierla come tronista della stagione 2022/23.

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia si sono lasciati? L’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004