Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Belen Rodriguez ammette di volere un terzo figlio: gli indizi sul possibile padre

“Verissimo”, Belen Rodriguez ammette di volere un terzo figlio: gli indizi sul possibile padre

La storia infinita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far sognare i loro fan. I due a quanto pare sarebbero tornati insieme, ma ancora né lui né lei hanno ufficializzato la cosa. Nel frattempo, Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, ha fatto un rivelazione sconvolgente sul suo desiderio di diventare madre per la terza volta. Dunque, la showgirl vorrebbe un altro figlio, ma con chi non l’ha precisato. Però  tutti gli indizi porterebbero a Stefano De Martino padre del primogenito Santiago. La sua seconda figlia è nata dall’amore con il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese. (Continua a leggere dopo la foto)

stefano de martino

“Verissimo”, Belen Rodriguez ammette di volere un terzo figlio: gli indizi sul possibile padre

Belen Rodriguez ospite a Verissimo ha espresso il desiderio di volere un terzo figlio. Con chi non l’ha precisato. Ma tutti gli indizi portano a Stefano De Martino padre del primogenito Santiago. Anche l’ex ballerino di Amici, ospite di Domenica In qualche giorno fa, non ha chiuso le porte alla possibilità di un altro figlio: «Un’idea che non escludo». La bella argentina e l’artista avrebbero lo stesso sogno. Infatti, i due teoricamente sarebbero tornati insieme. La showgirl da diverso tempo ha rimesso la fede e l’anello che lui le ha regalato. Inoltre, sono stati paparazzati tantissime volte insieme a Milano. Infine, in queste ultime ore, sono comparse delle nuove immagini che raccontano la loro fuga d’amore a Erbusco, in uno dei resort i più eleganti e ricercati sul Lago d’Iseo. Gli scatti, pubblicate da un noto settimanale di gossip, mostrano i due sorridenti e con le valigie. (Continua a leggere dopo la foto)

“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nel 2012 e si sono sposati l’anno dopo. Nel 2013 è nato anche il loro primogenito Santiago. Nel 2015 hanno annunciato la separazione, senza mai divorziare. Per poi tornare insieme nel 2019 e separarsi di nuovo nel 2020. Dal 2020 al 2021, Belen è stata legata all’hair-stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Ora Stefano e Belen sembrerebbero pronti per una nuova avventura insieme. Che dire? È proprio vero quello che cantava Antonello Venditti nel bravo Amici mai: “Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi…e poi ritornano”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti di nuovo alle nozze? L’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor